In risposta al messaggio di Apollo 13 del 26/04/2023 alle 22:13:38Grazie Apollo
Stai lontano dal fai da te con candeggina o Amuchina (ipoclorito di sodio), non li portare mai in camper. Per la pulizia ci sono molti prodotti specifici, punta a quelli. Io comunque disinfetto periodicamente il circuitoe l'acqua la bevo, o aggiunto anche un filtro a carboni attivi, ma questo non è indispensabile. Dagli una pulita, carica due cose ed esci, anche una escursione giornaliera con pranzo a sacco, le idee vengono da sole (non tutte su cose indispensabili).
In risposta al messaggio di Lucag63 del 24/04/2023 alle 16:08:15Suggerisco questi due prodotti ripieghevoli attualmente in vendita alla Lidl
Ciao a tutti.. sono Luca..ho da poco acquistato un camper..anzi lo ritiro venerdì...e volevo chiedere un consiglio su cosa comprare senza buttare via soldi inutilmente per iniziare ad uscire.. sono un neofita.. e quindi ogni aiuto è ben accetto.. grazie!
In risposta al messaggio di Trave71 del 25/04/2023 alle 21:29:29grazie
È la tanica con ruote per scaricare le grigie, esiste in due capacità, io ho quella da 23 litri. È utile per non spostarsi se si sta fermi più giorni o in emergenza per un camper come il mio che ha 80 litri di chiare e grigie. Aldo
In risposta al messaggio di Grinza del 26/04/2023 alle 10:00:19soprattutto la chiave per smontarla quando finisce :-)
Per partire ti serve, oltre alle pentole, piatti, posate, prodotti per la pulizia, asciugamani, lenzuola ecc qualche arnese cavo elettrico 25 metri 3X2,5 mm2 cunei tubo per rabbocco acqua bombola gas e relativa chiave Regolatoregas un secchio Poi il resto lo aggiungi via via al momento che ne sento l’esigenza, come pannello, doppia batteria, parabola……
In risposta al messaggio di massimou del 28/04/2023 alle 21:04:11Una chiave regolabile è più versatile, però devi trovarla della dimensione giusta altrimenti non entra nel collare della bombola nel vano o non riesce ad stringere il dado.