In risposta al messaggio di mr70it del 04/05/2023 alle 17:38:47Per la carta, seguendo i consigli visti su COL, uso anche io quella del super ma devi essere sicuro che sia di sola cellulosa (in genere non è di marca). La disgregazione è garantita.
anche se sono arrivato tardi ti posso dire le cose che ti consiglierei io come inizio (poi dipende tutto come vorrai utilizzare il camper libera, campeggio, parti-ariivi-ritorni o ogni gg cambi, magi sempre sopra, mangi 50-50,mangi sempre fuori, usi il bagno della struttura, lusi solo il tuo o non ti lavi mai...) -chiave per sostituzione bombola (nei primi messaggi che ho letto nessuna l'ha nominata) - cavo elettrico (poi in base all'utilizzo puoi prenderne un secondo o più lungo o più corto da usare in base alla necessità) a volte serve molto lungo a volte corto (i cavi arrotolati dovrebbero essere svolti per tutta la lunghezza quando si utilizzano!!) - cavo dell'acqua: in molti posti lo troverai già ma io se posso utilizzo il mio (qualche volta qualcuno utilizza quello del carico acqua anche per lavarsi la cassetta del wc), io ti consiglio una misura non troppo lunga - pastiglie o liquido x gabinetto - cunei per livellare camper - piatti e stoviglie lo stretto necessario per cercare di contenere il peso, poi in base al tipo di vacanza che farete sarai sempre in tempo di comprarle - carta igenica biodegradabile (anche se avevo letto che qualcuno usa quella normale) - caricatore usb da presa accendisigari con relativi cavi per cell questo potrebbe bastare per la prima uscita buon viaggio!
In risposta al messaggio di Lucag63 del 24/04/2023 alle 16:08:15Il camper deve funzionare senza che tu debba comprare qualcosa, sono i tuoi bisogni che ti portano a riempirlo.
Ciao a tutti.. sono Luca..ho da poco acquistato un camper..anzi lo ritiro venerdì...e volevo chiedere un consiglio su cosa comprare senza buttare via soldi inutilmente per iniziare ad uscire.. sono un neofita.. e quindi ogni aiuto è ben accetto.. grazie!