In risposta al messaggio di ddkeim del 15/05/2022 alle 08:42:59Ciao, ho la stessa batteria che deve arrivare, so che LitioStore ha avuto problemi con l'invio via mare.
Buongiorno circa un mesetto fa ho acquistato sul rinomato sito Litio.Store una batteria Litio da 150A (quasi 1000 euri ) con consegna in 10-20 giorni... ovviamente ad oggi i 20gg son passati e la cosa che mi preoccupa è che non mi rispondono più alle mail. Qualcuno ha notizie o nella mia stessa situazione? Francesco
In risposta al messaggio di ezio55 del 15/05/2022 alle 08:49:24Si immaginavo e posso anche capire il ritardo causato da tutti sti casini, però non rispondere alle mail dei clienti porca miseria (e ho provato a scrivergli anche su Fb) Devo venire a sapere di questi ritardi e disguidi da altri utenti, possibile che non ci sia una segretaria che possa rispondere alle mail e dare spiegazioni??!
Ciao, ho la stessa batteria che deve arrivare, so che LitioStore ha avuto problemi con l'invio via mare. A causa del Covid sono settimane che i container sono fermi..., però mi è stato detto che sono, pur in ritardo..., in arrivo, dovrebbero arrivare la prossima settimana. Saluti.
In risposta al messaggio di PaoloN del 15/05/2022 alle 09:48:35Le vostre risposte mi tranquillizzano per quanto riguarda la ricezione della merce, però ripeto la mia delusione sulla comunicazione col cliente... Oltre tutto se mi dai 10-20 giorni di consegna e poi diventano 2 o 3 mesi mi pare corretto AVVISARMI
Buongiorno a tutti, io la mia 120Ah l’ho aspettata 3 mesi però poi è arrivata. c’è stato un periodo in cui non rispondevano all’e-mail. Ho sollecitato lo stato di avanzamento del mio ordine, alla fine mi hanno rispostoche ci sono stati dei ritardi nelle consegne via mare. Devo riconoscere però professionalità perché alla fine la batteria è arrivata e mi hanno riconosciuto un piccolo rimborso per il ritardo. Adesso sto solo aspettando ancora l’alimentatore di ricarica che era compreso all’ordine.
In risposta al messaggio di ezio55 del 15/05/2022 alle 08:49:24Scusa ancora una curiosità, la tua quando l’hai ordinata? Era una di quelle che dava ancora 10-20gg di consegna?
Ciao, ho la stessa batteria che deve arrivare, so che LitioStore ha avuto problemi con l'invio via mare. A causa del Covid sono settimane che i container sono fermi..., però mi è stato detto che sono, pur in ritardo..., in arrivo, dovrebbero arrivare la prossima settimana. Saluti.
In risposta al messaggio di ddkeim del 15/05/2022 alle 12:35:17Hai assolutamente ragione, se vendi online la comunicazione è tutto!
Le vostre risposte mi tranquillizzano per quanto riguarda la ricezione della merce, però ripeto la mia delusione sulla comunicazione col cliente... Oltre tutto se mi dai 10-20 giorni di consegna e poi diventano 2 o 3 mesi mi pare corretto AVVISARMI Vabbè speriamo arrivi al più presto!
In risposta al messaggio di ddkeim del 15/05/2022 alle 19:09:07No non era una di quelle con consegna veloce, ero stato già avvisato che potevano esserci problemi... ma anche il responsabile non pensava di dover aspettare cosi tanto..., poi il Covid e la mancanza dei container hanno fatto il resto.
Scusa ancora una curiosità, la tua quando l’hai ordinata? Era una di quelle che dava ancora 10-20gg di consegna?
In risposta al messaggio di ddkeim del 16/05/2022 alle 20:12:31Se non ho capito male, loro assemblano celle prismatiche e fino alla fine dell'anno scorso c'erano parecchie scorte nei magazzini in Germania e Polonia, anche se già si sentiva di problemi con le spedizioni.
eh niente... scritta l'ennesima mail ieri sera e nessuna risposta! Vabbè mi arrendo però non si fa cosi caxxxo
In risposta al messaggio di ddkeim del 16/05/2022 alle 20:12:31Buongiorno, trovandomi in una situazione di ritardo ancor più grave (batteria 150A ordinata i primi di marzo 2022), volevo chiederLe se il Suo ordine è stato evaso. Purtroppo anche alle mie mail di sollecito hanno risposto con tempi lunghi e giustificazioni legate ai problemi di trasporto...grazie
eh niente... scritta l'ennesima mail ieri sera e nessuna risposta! Vabbè mi arrendo però non si fa cosi caxxxo
https://litio.stor
e, pagando circa 900€ in più per la consegna rapida di 45 giorni (prevista per metà agosto). Prezzo totale: 2600€!In risposta al messaggio di Giovanni del 14/10/2022 alle 15:35:27Su questo, meglio anche guardare quali sono i tempi e i limiti per la protezione.
Beh, allora apri una contestazione su Paypal. Dopo pochi giorni riavrai i soldi. Giovanni
In risposta al messaggio di Itinerante15 del 14/10/2022 alle 13:25:44pagando circa 900€ in più per la consegna rapida di 45 giorni
Ho acquistato l'estate scorsa una batteria Litio Store sul sito , pagando circa 900€ in più per la consegna rapida di 45 giorni (prevista per metà agosto). Prezzo totale: 2600€! Ad oggi (metà ottobre) la batterianon è stata consegnata (ben due mesi di ritardo) e non ho alcuna notizia sulla consegna. In più, da una settimana Litio Store non risponde ai messaggi! Ho scritto ad agosto e mi è arrivata una risposta preconfezionata che parlava di un ritardo indeterminato. Ho scritto di nuovo venerdì scorso e mi sono state assicurate notizie più precise lunedì scorso, mai ricevute. Da allora, nessuna risposta ai messaggi! Preciso che il mio interesse è ricevere la batteria, che ha le misure esatte per il vano e che aggiornerò questa discussione se avrò finalmente notizie e, soprattutto, riceverò l'articolo ordinato. Qualcuno di quelli che hanno scritto a maggio ha ricevuto la batteria? Ci sono altri attualmente nella mia stessa situazione e hanno ricevuto risposta?