In risposta al messaggio di algaar del 15/09/2020 alle 14:42:44Ad intuito ti direi fino ad un massimo di 20(la portata del tuo regolatore)ma non ne sono sicuro.Aspetta chi ti darà una risposta certa e data da conoscenze reali e non "percezioni"
buongiorno a tutti, ho un pannello solare da 190 watt collegato ad un regolatore da 20 A e una batteria servizi da 100 ah. non riesco a trovare indicazioni riguardo al carico che posso prelevare direttamente dal regolatore.Vorrei capire quanti A posso prelevare dal LOAD del regolatore. nelle istruzioni c'è scritto che posso prelevare direttamente corrente dai morsetti del regolatore (LOAD) ma non ci sono indicazioni su quanti ampere. grazie Gabriele Gabriele
In risposta al messaggio di algaar del 15/09/2020 alle 14:42:44Ciao,
buongiorno a tutti, ho un pannello solare da 190 watt collegato ad un regolatore da 20 A e una batteria servizi da 100 ah. non riesco a trovare indicazioni riguardo al carico che posso prelevare direttamente dal regolatore.Vorrei capire quanti A posso prelevare dal LOAD del regolatore. nelle istruzioni c'è scritto che posso prelevare direttamente corrente dai morsetti del regolatore (LOAD) ma non ci sono indicazioni su quanti ampere. grazie Gabriele Gabriele
questo
manuale.In risposta al messaggio di renzo07 del 15/09/2020 alle 16:22:36vorrei collegarci un frigo da caping che assorbe circa 60/70 watt
Ciao, 20 A, come scritto in questo manuale. Curiosità, per cosa vorresti utilizzare l'uscita load? Renzo.
In risposta al messaggio di algaar del 15/09/2020 alle 16:34:58Ah ecco, quindi un frigo a parte credo, penso non ci siano problemi.
vorrei collegarci un frigo da caping che assorbe circa 60/70 watt