In risposta al messaggio di penile26 del 23/05/2017 alle 07:41:35
Viasat ha l'antijammer. Non si paga il dispositivo ma solo il canone annuale al servizio. Provo a studiarlo... Quà il link loro: La promozione anniversario, valida fino al 16/06/2017, include: - il dispositivo satellitarescelto (a costo ZERO) - il 30% di SCONTO sul primo anno di abbonamento a partire da 82,60€ all'anno (IVA inclusa) con contratto di 36 mesi. E' inclusa in tutti gli abbonamenti la Viasat appS (assistenza protezione personale e sicurezza satellitare)
scusami, ma io non ho capito che tipo di antijammer ha.
In risposta al messaggio di penile26 del 23/05/2017 alle 22:39:58
quasi inutile: chi usa il jammer è un ladro professionista quindi prima ti disattiva l'allarme (con o senza antijammer) e poi ti mette in azione l'antijammer per non farsi localizzare. Comunque meglio di niente...
In risposta al messaggio di fernando63 del 13/04/2017 alle 08:10:04che prodotto è?
io ho installato sul mio mezzo un antifurto satellitare con tute le caratteristiche che cerchi.sono molto sodddisfatto. ha una scheda sim dati senza scadenza, puoi con un sms bloccare la messa in moto, oppure sapere in temporeale dove si trova il mezzo tramite google maps, lo pagai 3 anni fa compreso il montaggio meno di 300 euro. è molto sofisticato. se sottoscrivi un opzione una tantum, hai un pacchetto completo che ti avvisa , se il mezzo viene spostato, se viene alzato, i consumi , la velocità, puoi mettere una recinzione circolare o rettangolare che vuol dire che se il mezzo esce da quei metri impostati ti avvisa con un sms, e poi tante altre cose.... se vuoi più inf scrivimi in privato . quando lo montai misi un post con tutte le caratteristiche e venni accusato di essere un venditore di quel prodotto e che ne facevo pubblicità!!!
In risposta al messaggio di penile26 del 23/05/2017 alle 22:39:58non spiega bene cosa fa l'antijamming, "rileva il disturbo della trasmissione dei dati causata dal jammer ed attiva un
allarme jamming
. Riconosciuto il tentativo di furto, si attivano automaticamente il blocco avviamento motore e i segnalatori acustici. " il link ad allarme jamming riporta alla stessa pagina.