quote:Risposta al messaggio di maxweb inserito in data 05/03/2010 21:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse potrebbe funzionare... varrebbe la pena provare. Di sicuro è necessario installare il "Compact .Net Framework 2.0" che non c'è di "default" su palmari così "antichi"!... Comunque il setup completo e autoinstallante dovrebbe includere anche questa libreria. Se non lo hai già fatto mandami i riferimenti con la tua mail che così ti rispondo postandoti tutto. Saluti Enzo
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 06/03/2010 17:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era un problema temporaneo di ieri sui server di megaupload... poco fa il collegamento era ok. Buoni km Enzo
quote:Risposta al messaggio di ecartix inserito in data 08/03/2010 08:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, hai posta!
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/03/2010 08:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si... VS2005 - .Net Compact framework 2.0. programma iniziato a Settembre 2009 per scherzo... Ho vissuto sulla mia pelle tutti i problemi dei driver nativi di Windows per il colloquio con il GPS (infatti in questa versione... ho optato per un approccio di più basso livello: Apro la COM, leggo le parole NMEA, le parsifico e calcolo le coordinate e velocità... sai com'è che si dice... si programmava meglio quando si programmava peggio! [:D][:D]) Ultimamente, per tenere la mente allenata, mi sta sollazzando l'idea di fare il GPS Guardian per Android...[;)] vedremo se ho voglia di farmi del male con qualche altra cosa. Deduco quindi che siamo colleghi e "non solo di Camper"!... Buoni Km Enzo