In risposta al messaggio di wippet del 22/06/2020 alle 19:43:45Azz. Buono a sapersi. Ma suppongo che sará pestilente...
Il Ben's Repell é un ottimo prodotto statunitense, disponibile anche in Italia da qualche tempo. Amici che abitano in Alaska me lo hanno cosigliato, se funziona da loro... Se non si desidera metterlo direttamente sulla pelle,puó bastare anche sui vestiti, é un prodotto piuttosto forte. Lo utilizzo prevalentemente in Lapponia, piú che altro per le zecche; dove ci sono renne, ci sono anche loro. Personalmente mai vista una, ma altri camperisti (senza protezioni) si, le hanno viste eccome!
https://www.google.it/search?so...
https://www.zerozanzare.it/336/...
In risposta al messaggio di Mgdroid del 22/06/2020 alle 20:24:45L'ho provato questo aggeggio, le zanzare venivano a vedere cos'era e fa anche un fischio fastidioso !
Mio suocero in campeggio usava una cosa simile a questa ad ultrasuoni, funzionava a pile e ne era contento.
Tator Bia Next
, e mi sono trovato bene, devi spruzzarlo la sera almeno 1- 2 ore prima di frequentare il luogo trattato, ha un buon potere residuale e se non piove ti basta per la settimana. Se hai animali conviene tenerli al chiuso quando lo spruzziIn risposta al messaggio di rubylove del 30/07/2024 alle 18:13:32Questi sono della Siberia ,razza protettà ! Non posso dire se pungevano perché mettevo il capello dei apicoltori ....
Sahara, niente zanzare!
In risposta al messaggio di Rucki del 30/07/2024 alle 18:34:07Ho detto Sahara mica siberia, la siberia si sa che in estate ha più zanzare di Un campo di riso nella bassa padana!
Questi sono della Siberia ,razza protettà ! Non posso dire se pungevano perché mettevo il capello dei apicoltori ....
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 20/06/2020 alle 22:10:25Salve, sono cintura nera nelle punture di zanzara. Praticamente se ci sono io, gli altri diventano immuni.
Mi piacerebbe sapere che metodi avete per evitare di farvi sbranare dalle zanzare. Stasera, finalmente in campeggio, é strapieno. zampironi e candela alla citronella, ma io l'odore non lo sopporto. Autan sulla pelle, ma te le senti ronzare intorno alle orecchie. Che usate di solito?
In risposta al messaggio di rubylove del 30/07/2024 alle 20:53:26Ho messo 2 gufi di plastica con la testa mobile sul balcone e non vengono piu
E invece per i piccioni che fate? non trovo giusto che le zanzare si possano ammazzare, in fondo anche loro sono creature di dio! e invece i piccioni anche quando sei a cena in giardino e ti cagano in testa non puoi farli secchi, qualcuno ha soluzioni?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 30/07/2024 alle 22:48:42Beato te, io anche ho messo un gufo gigante con la testa mobile ci hanno cagato sopra!
Ho messo 2 gufi di plastica con la testa mobile sul balcone e non vengono piu
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 20/06/2020 alle 22:10:25Contro le zanzare adotta un pipistrello:
Mi piacerebbe sapere che metodi avete per evitare di farvi sbranare dalle zanzare. Stasera, finalmente in campeggio, é strapieno. zampironi e candela alla citronella, ma io l'odore non lo sopporto. Autan sulla pelle, ma te le senti ronzare intorno alle orecchie. Che usate di solito?
https://www.focus.it/ambiente/a...
In risposta al messaggio di RobertoBcn del 20/06/2020 alle 22:10:25AVON Skin So Soft , eccezzionale. Lo ho scoperto in Scozia dove tutti lo usano contro i temibili midges che sono molto peggio delle nostre zanzare.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Allegrovero del 31/07/2024 alle 09:49:28Pipistrelli ne ho parecchi!
Contro le zanzare adotta un pipistrello: