In risposta al messaggio di TommasoPisa del 05/09/2022 alle 08:57:33la lampadina interna non si riesce a cambiare?
Buongiorno, la mia luce armadio mi ha lasciato, ho provato varie volte ma non funziona, la 12 volt arriva (misurata con tester) ma la luce non si accende, sapete mica dirmi dove è possibile reperirne una uguale o in alternativa che modello potrei inserire al posto di questa? Allego foto della luce - colore marrone. Grazie Tommaso
In risposta al messaggio di TommasoPisa del 06/09/2022 alle 08:25:31mi sembra una banalissima plafoniera, se è l'interruttore direi che tranne in rari casi dovrebbe essere una cosa riparabile... magari si è solo piegato il lamierino di contatto... anzi, se corrente c'è, la lampadina è buona, non rimane altro.
Buongiorno, la lampadina è buona e l'ho mesa nuova, a mio avviso non funziona più l'interruttore che accende o spegne la luce quando apri la porta.
In risposta al messaggio di Laikone del 06/09/2022 alle 08:31:52Buongiorno Purtroppo non riesco a smontare la luce, sembra che si possa smontare e controllare la parte del contatto ma non riesco.
mi sembra una banalissima plafoniera, se è l'interruttore direi che tranne in rari casi dovrebbe essere una cosa riparabile... magari si è solo piegato il lamierino di contatto... anzi, se corrente c'è, la lampadina è buona, non rimane altro.