In risposta al messaggio di Hunter85 del 06/03/2020 alle 12:47:39Ma c'era nel 2018 o anche ora?
Buongiorno volevo segnalare questa luce led con batteria la litio ricaricabile con usb e sensore di movimento che vendono al lidl a 8.99. si può attaccare al soffitto con banda magnetica adesiva. Ha interruttore manualeo si accende 20 sexondi col movimento. É validissima per illuminare l armadio (o un gavone) per chi non ha illuminazione e non vuole tirare cavi. ce scritto che in modo automatico consuma un po anche da spenta. Conunque Sto provando la durata in modo automatico. Per ora é su da una settimana e non si é scaricata. Penso che duri una vacanza senza caricarla. In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Hunter85 del 06/03/2020 alle 12:47:39Ma la hai vista ora alla Lidl? Forse li alle Canarie. Qui non la vedo.
Buongiorno volevo segnalare questa luce led con batteria la litio ricaricabile con usb e sensore di movimento che vendono al lidl a 8.99. si può attaccare al soffitto con banda magnetica adesiva. Ha interruttore manualeo si accende 20 sexondi col movimento. É validissima per illuminare l armadio (o un gavone) per chi non ha illuminazione e non vuole tirare cavi. ce scritto che in modo automatico consuma un po anche da spenta. Conunque Sto provando la durata in modo automatico. Per ora é su da una settimana e non si é scaricata. Penso che duri una vacanza senza caricarla. In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/03/2020 alle 12:54:26Ciao Tommaso,
Ma la hai vista ora alla Lidl? Forse li alle Canarie. Qui non la vedo.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 06/03/2020 alle 14:20:35Non tutti gli articoli arrivano in ogni nazione, e non so perchè.
Scusate...mi dimentico sempre... si a lidl Spagna. Ma arrivano le stesse cose a giro anche in Italia... Quindi prima o poi girera... probabilmente in Italia costa anche meno... A lidl di londra mi han detto che queste cose costano ancora meno che in Italia e ancora meno che in Spagna. Misteri del mercato...dove i redditi sono piu alti costa meno?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di franco49tn del 06/03/2020 alle 15:46:45Dovrebbe essere quello con le "punte".
La lampada non c'è ancora Ma la settimana prossima sarà disponibile il rilevatore di umidità a 12,99
In risposta al messaggio di renzo07 del 06/03/2020 alle 17:59:19In passato ho preso un altro rilevatore di umidità delle LIDL, e ha le punte coperte da un cappuccio.
Dovrebbe essere quello con le punte. Ciao, Renzo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di renzo07 del 06/03/2020 alle 14:02:47Ho anche io preso il saldatore a gas l'anno scorso, ma non l'ho ancora usato...e neppure provato.
Ciao Tommaso, infatti non l'ho trovata neanch'io, in compenso mi fa gola il tester (mutimetro) che credo per la prima volta alla LIdl sia un auto-range, quindi abbastanza sinonimo di qualità e comodità nell'uso, non riescoa capire se misura le Ampere in alternata ed il manuale non e' ancora presente nel loro archivio. Anche il saldatorino a gas non e' male visto che devo usare sempre l'inverter in rimessaggio. Renzo.
In risposta al messaggio di wippet del 06/03/2020 alle 18:41:09Il saldatore a gas lo ho usato spesso, soprattutto quando lavoravo. Avevo un Portasol che forse e' stato uno dei primi, ma dopo tanti anni se ne e' andato ed ho preso qualcosa di economico nei brico ma duravano poco o funzionavano male.
Ho anche io preso il saldatore a gas l'anno scorso, ma non l'ho ancora usato...e neppure provato.
In risposta al messaggio di franco49tn del 06/03/2020 alle 15:46:45Rilevatore umidità preso da un anno (wempre im Spagna) versione piu piccolina con punte e cappucvio.
La lampada non c'è ancora Ma la settimana prossima sarà disponibile il rilevatore di umidità a 12,99
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/03/2020 alle 18:17:21...ne ho uno della Weller
In passato ho preso un altro rilevatore di umidità delle LIDL, e ha le punte coperte da un cappuccio. Non avevo notato che il multimetro fosse un autorange, se è così mi sa che lo prendo. Stagnatore a gas è veramentecomodissimo, ne ho uno della Weller, e che usavo quando mi arrampicavo in cima ai pali e la dovevo intestare i connettrri del cavo RG213 , e quindi in cima al palo abbarbiccato, l unica è quello a gas. Lo uso ora anche per lavoretti in auto e camper quando non ho voglie di srotolare la prolunga.
In risposta al messaggio di Hunter85 del 06/03/2020 alle 12:47:39Io ce l'ho simile della Lidl presa un paio di anni fa a led con sensore di movimento, ma è a batterie non ricaricabile.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 07/03/2020 alle 08:56:19io ne presi due, le vendevano a coppia, per meno di 5 euro l'una su Amazon con il sensore; poi si sono fatti furbi e hanno quadruplicato i prezzi e ne presi una replica; faceva ca@are e l'ho dovuta buttare
Io ce l'ho simile della Lidl presa un paio di anni fa a led con sensore di movimento, ma è a batterie non ricaricabile. In questi giorni non l'ho vista quella che hai messo in foto (Lidl Firenze)
In risposta al messaggio di Hunter85 del 06/03/2020 alle 14:20:35dove le tasse sono più basse (dirette ed indirette)
Scusate...mi dimentico sempre... si a lidl Spagna. Ma arrivano le stesse cose a giro anche in Italia... Quindi prima o poi girera... probabilmente in Italia costa anche meno... A lidl di londra mi han detto che queste cose costano ancora meno che in Italia e ancora meno che in Spagna. Misteri del mercato...dove i redditi sono piu alti costa meno?
In risposta al messaggio di azur54 del 07/03/2020 alle 11:15:46Giusto...per l inghiIterra..
dove le tasse sono più basse (dirette ed indirette)
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/03/2020 alle 18:17:21Ho cercato il manuale del tester (in molti stati) e non l'ho trovato.
In passato ho preso un altro rilevatore di umidità delle LIDL, e ha le punte coperte da un cappuccio. Non avevo notato che il multimetro fosse un autorange, se è così mi sa che lo prendo. Stagnatore a gas è veramentecomodissimo, ne ho uno della Weller, e che usavo quando mi arrampicavo in cima ai pali e la dovevo intestare i connettrri del cavo RG213 , e quindi in cima al palo abbarbiccato, l unica è quello a gas. Lo uso ora anche per lavoretti in auto e camper quando non ho voglie di srotolare la prolunga.
In risposta al messaggio di renzo07 del 07/03/2020 alle 11:43:56Per fortuna che non ha le scritte sul quadrante in Greco....a parte Ohm
Ho cercato il manuale del tester (in molti stati) e non l'ho trovato. In compenso nel sito greco si vede meglio l'immagine e si capisce che misura anche le ampere in alternata. E poi costa anche 2 euro in meno rispetto a noi .
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 07/03/2020 alle 16:55:08> Per fortuna che non ha le scritte sul quadrante in Greco...a parte Ohm
Per fortuna che non ha le scritte sul quadrante in Greco....a parte Ohm