quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 07/11/2010 13:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, Alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 07/11/2010 13:24:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alvaro un'altro paio di domande: - mi sai dire dove si possono acquistare questi filtri e il relativo costo?? - Come li hai installati di preciso?? Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 07/11/2010 14:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che possa interessare a tutti....grazie
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 07/11/2010 14:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Hai posta. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 07/11/2010 19:27:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bravo alvaro fai bene a dare buoni consigli e dritte ma occhio un conto e farlo per dare una mano ad altri amici tutt altra cosa e per dare una mano al portafoglio di altri, 2 anni fa publicai delle foto con dei lavoretti fatti da me di sana pianta, casualmente fui contattato da un tizio che da subito mi sembravano poco chiare le sue intenzioni, ossia voleva sapere per filo e per segno ogni passo del mio lavoro solo per copiarlo, ma non doveva copiare per lui perke pochissimi mesi dopo una famosa ditta presento una centralina per il controllo dell accensione dei led a distanza, guarda caso con le stesse specifiche tecniche della mia, . inizio a essere schifato da tutti e tutto, persone come paolo 61 e molte altre si spezzano per aiutare il prossimo spesso rimettendoci di tempo e soldi altri invece che non perdono tempo per cercare di guadagnare soldi nei modi piu meschini.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 07/11/2010 22:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo hai ragione...infatti internet ha portato un aiuto non indifferente, ma è anche una fonte di idee per il commercio. Ovvio che il furbo di turno "copia-incolla"[:)] e dopo "realizza-vende"[:D] (non faccio allusioni a nessuno). Ma è una cosa incontrollabile.... Massimo.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 07/11/2010 15:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ero lì li per cenare a casa mia.. ma non o resistito ha rispondere anche io la penzo come te! Bastta con questi simili e tali venditori che si credono di essere certi e taluni individui difendiamo quegli onesti che ci sono… Grazie anche da parte mia a Raffaele Top….per la celerità e corettezza con cui evade gli ordini che gli si danno" ciao [:)][:D]