quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 16/12/2009 08:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ho comprato anche io le luci ti volevo chiedere dove le hai collegate... non sono un esperto eletrauto.. grazie
http://eshop.soundelectronicdre...
come vi sembrano sono a norma ?quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 13/02/2010 22:18:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quale modello ? io li vorrei montare sul mio ford transit del 1991 che ha solo l'alternatore da 70A [:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 14/02/2010 07:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non entro nel merito della legge italiana. Pero' questa ve la racconto. Un mio amico e' stato 'telelaserato'. Ovviamente aveva il piede giusto sull'accelleratore e non superava il limite. Tutto bello, contento gli e' passato davanti. Non poteva esser multato. Pochi giorni fa gli arriva a casa una multa per il discorso dei fanali non regolari durante la marcia DIURNA. Immaginate la sua perplessita'.... e' andato al comando vigili per vedere la foto... lo hanno fotografato per il discorso delle luci non regolari e lo hanno multato. Mi pare 34 o 38E di multa. Siamo arrivati a questi livelli. In qualche modo ti devono multare senno' non rientrano soldi nelle loro casse.
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 14/02/2010 07:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho il tuo stesso problema con l'alternatore da 70A, stavo pensando di sostituirlo ma devo trovare il modello giusto da comprare su ebay inglese, si risparmia molto.
quote:Risposta al messaggio di CI320gpl inserito in data 14/02/2010 14:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io avevo prima il 55A poi qua a Palermo ho trovato solo il 70A [:(]
quote:Risposta al messaggio di ciocori inserito in data 13/06/2010 21:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai il frigo a LED? Bello ! come funziona?
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/06/2010 22:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Modificare l'impianto di illuminazione di qualsiasi veicolo è contro la legge! Ovviamente parliamo dell'illuminazione esterna, tipo montare le luci diurne a led o i fari allo xeno su mezzi dove non sono previsti e non di sostituire le lampadine a incandescenza con quelle a led! [;)]