In risposta al messaggio di Rudy1968 del 02/08/2019 alle 11:51:56Comperi le led-canbush.e sei a posto.
Ciao a tutti! Informazione: le luci del portamoto del mio furgonato sono di tipo tradizionale, ad incandescenza, e pertanto ho notato che scaldando deformano alcune plastiche al suo interno che alla fine procurano falsicontatti e le luci non vanno. Per farla breve si possono sostituire le lampadine con quelle a led anche se c'è il can-bus? Grazie a chi mi può rispondere Rudy
In risposta al messaggio di salomogi del 02/08/2019 alle 22:25:17A lui servono solo le lampadine
Per il portamoto Weih per furgonato sono disponibili questo modello però costano abbastanza...omologati CE in vendita anche presso un concessionario manutenzione rimorchi industriali per 100€
https://www.ebay.it/sch/i.html?...
In risposta al messaggio di Rudy1968 del 02/08/2019 alle 11:51:56forse hai le lampadine ad incandescenza non adeguate, mi sembra strano si coli la plastica, fino a ieri erano tutte così le lampade e non ho mai visto fari fusi
Ciao a tutti! Informazione: le luci del portamoto del mio furgonato sono di tipo tradizionale, ad incandescenza, e pertanto ho notato che scaldando deformano alcune plastiche al suo interno che alla fine procurano falsicontatti e le luci non vanno. Per farla breve si possono sostituire le lampadine con quelle a led anche se c'è il can-bus? Grazie a chi mi può rispondere Rudy
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 03/08/2019 alle 07:06:00Purtroppo questo problema si è presentato anche sui miei fari posteriori originali Laika, sono stati sostituiti in garanzia con altri fari modificati con luci a led, il problema secondo me c'è sempre stato, ora accentuato dal fatto che le luci sono accese sempre giorno e notte.
forse hai le lampadine ad incandescenza non adeguate, mi sembra strano si coli la plastica, fino a ieri erano tutte così le lampade e non ho mai visto fari fusi
In risposta al messaggio di Nippon K del 03/08/2019 alle 07:51:49Esatto, luci sempre accese. Mi vedo costretto a intervenire installando luci a led almeno per quanto riguarda il portamoto.
Purtroppo questo problema si è presentato anche sui miei fari posteriori originali Laika, sono stati sostituiti in garanzia con altri fari modificati con luci a led, il problema secondo me c'è sempre stato, ora accentuato dal fatto che le luci sono accese sempre giorno e notte. Emiliano