quote:Originally posted by ciotti Scusa, ma non ho ben capito, non è che puoi mettere una foto col sacchetto? Dove l'hai comprata? Quanto l'hai pagata? Grazie!!! >> Ho trovato solo questa foto, ma c'era mio figlio davanti, comunque si vede lo stesso qualcosa... [;)] L'ho comprata in un negozio di accessori per camper, che aveva pattumiere di tutti i tipi, ma il negoziante, anziano ed esperto, ci ha consigliato: "Lasciate perdere quelle li', e prendete questa, molto piu' pratica e funzionale..." [:)] Il costo non me lo ricordo bene. Credo un 10/15 euro. Magari si trovano in altri negozi a meno. Ho messo la stessa foto anche sul primo post, cosi' si capisce meglio anche li'.
http://www.camperfaidate.it/ind...
quote:Originally posted by superbix> anche per me, in bagno è comodissima, discreta [:I] solo mezzo giro e ..... fatto[:D] Buoni km a tutti Annarita
quote:Originally posted by mauring Il bidone nel vano doccia ? [?] E quando devi buttare qualcosa devi far po po' di giro ? [V] Questa e' sempre a portata di mano, si apre/chiude con un dito, e' vicina al piano cottura, dove serve di piu'. Occupa il solo spazio del sacchetto, in funzione del suo riempimento, e la sua funzionalita' e' estrema, provare per credere. >> Il mio vano doccia è proprio dietro la cucina, con la porta aperta basta voltarsi e "giocare a basket"[:D]. ma io preferisco tenerla "fuori vista". Buoni KM BIX
>
quote:Originally posted by mastroenrico Si, sarà anche pratica e funzionale ma non si può guardare. >> Ma io non mi faccio di questi problemi, visto che anche il camper ha 20 anni e per molti e' inguardabile pure lui, mentre per me e' bellissimo [:D][:D] Il discorso pattumiera sulla porta d'ingresso e' stato scartato (me lo ha ricordato mia moglie), in quanto io ho un solo scalino prima di entrare in cellula, e d'inverno ci si ferma li' per togliersi scarpe, scarponi, doposci. Essendo un freddo della malora, e' meglio richiudere subito la porta prima di effettuare tali operazioni, ma se c'avessi la pattumiera di quel tipo, stando in piedi sullo scalino, me la prenderei sul.... popo' [:D]