In risposta al messaggio di Bigastyle del 04/07/2021 alle 12:45:46Da una AGM da 100Ah, calcola per stare tranquillo di potere prelevare 50Ah, forse 60 ma avrei dubbi.
Salve a tutti,vi scrivo per avere un chiarimento e cercare di capire quanta autonomia ho con una AGM da 100 amp. Mi spiego...ho una materia servizi che uso solamente per alimentare il riscaldatore planar 2d sul mio piccolissimovanOra vorrei prendere un frighetto portatile a compressore tipo mobicool da 40 LT. DA quel che ho capito il consumo medio a spanne è di circa 25 amp al giorno per il frigo e visto che è consigliato usare l'80% della batteria vuol dire che in teoria ho 3 giorni (a spanne) di autonomia? Confermate? non ho pannelliHo cannato appieno i conti? Grazie mille
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Bigastyle del 04/07/2021 alle 13:54:27Pensavo anche a un uso invernale casomai con -15° dove ovviamente il planar dovrebbe frullare H24.
Intanto Grazie mille,molto chiaro! il planar lo accendo solo in caso di freddo intenso (generalmente dalle 2am alle 7 della mattina)...giriamo al 90% le Dolomiti e quindi fa abbastanza fresco la notteQuindi il planar andrebberelativamente pocoQuello che mi preme è salvaguardare i vari prodotti freschi che prendiamo nelle varie malghe,ecco perché abbandono il mio attuale frighetto elettrico e passo a uno a compressore
www.iz4dji.it