quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 13/05/2010 11:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse tu non sei imprenditore e non spendi i tuoi risparmi in investimenti con i rischi che ne conseguono, l'eleganza spesso di questi tempi è una chimera, l'angoscia di vedere il frutto del tuo lavoro spesso ti confonde, ti spinge a sterili tentativi per vedere se qualcuno ha avuto notizie sul tuo lavoro, che dire? Le banche ti assillano e non ti aiutano, quindi ti attacchi dove puoi. Quale aiuto viene dato a questi piccoli imprenditori che rischiano tutto? Penso che anche il COL chiuda un'occhio in questi casi, non danneggia nessuno ne può arricchire chichessia, è un buon Italiano e come tale lo rispetto come tutti quelli come lui Danciid="size2">
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 13/05/2010 12:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu lo conosci, noi no; percio' noi traiamo le conclusioni in base a quello che lui scrive su COL, non puo' essere diversamente, e' il rischio del web. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 13/05/2010 12:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che insisti, ti confermo che secondo il mio punto di vista c'erano modi più discreti, però come avrai letto dico "secondo il mio punto di vista". Io investo costantemente nel mio lavoro per rimanere al passo e ne conosco le difficoltà che spesso non fanno raggiungere gli obbiettivi sperati. Io la chiudo qua,se non ti dispiace. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di sweedeb inserito in data 12/05/2010 12:06:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, vi leggo quasi tutti i giorni ma non scrivo spesso. Io l'ho acquistata dopo averla vista installata sui camper di due miei amici camperisti. Il prodotto è molto ben fatto e funziona a dovere. Un pò spartano come linea ma molto funzionale. Lo puoi posizionare ovunque. Complimenti a tutti. Ciao a presto. Emiliano
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 13/05/2010 14:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao pietro hai detto delle parole giuste non sono entrato con l'intezione di vendere ma di avere delle risposte da chi la comprata grazie del supporto
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/05/2010 13:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai tutti i mezzi per conoscerlo...non chiede altro! ciao Lucianoid="size2">
quote:Risposta al messaggio di antriva inserito in data 13/05/2010 17:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i cavi sono da 4 mm
quote:Risposta al messaggio di sweedeb inserito in data 13/05/2010 17:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 4mmq dove? all'uscita della macchina? concorda con me che l'impianto dalla BS alla macchina deve essere fatto con cavi molto più grossi? Grazie della risposta Antonio