In risposta al messaggio di qwertyz del 15/05/2017 alle 18:09:46io ne ho una usata 4 volte poi passato alle cialde se ti interessa ...a disposizione
Potrei essere interessato alla kamira se in perfette condizioni
In risposta al messaggio di VittoVero del 28/05/2017 alle 01:20:37Credo che più che al guasto sia problematico il fuoco
Penso che continueranno a vederne di nuove di batterie servizi.... A volta non capisco molti che spendono 50....60....80.....100 mila euro per un camper...lo riempiono di accessori e poi non li susano per paura che si rovini la batteria... Ma chisseneeee...... si rovina....la cambio... knausboxlife
In risposta al messaggio di Grinza del 05/09/2019 alle 22:03:15il giorno che avremo l'assoluta certezza che fare una caffè con inverter utilizzando la batteria del mezzo, il mezzo andrà a fuoco ne prenderemo atto...
Credo che più che al guasto sia problematico il fuoco
In risposta al messaggio di Laikone del 06/09/2019 alle 19:11:47Questo è vero ma basta una volta e a chi gli succede la percentuale non è una di un milione mail 100%
il giorno che avremo l'assoluta certezza che fare una caffè con inverter utilizzando la batteria del mezzo, il mezzo andrà a fuoco ne prenderemo atto... Nel frattempo, le decine e decine di mezzi che hanno fatto questa scelta bevono un caffè alla salute di tutti i camperisti.
In risposta al messaggio di Grinza del 11/09/2019 alle 11:05:31Se gli utenti fanno le cose come NON vanno fatte non è colpa ne mia, che da sempre consiglio a chi lo vuole fare il caffè espresso, ne della macchinetta in sé.
Questo è vero ma basta una volta e a chi gli succede la percentuale non è una di un milione mail 100% Poi una cosa è la teoria e altra è la pratica, in teoria si fa danni in pratica (sentendo alcuni) funziona benissimoe non lo metto in dubbio, ma per un laikone che fa le cose a ‘norma’ ce ne possono essere tanti (tipo batteria di accumulatori) che li fanno a cactium, io per definizione mi attengo alla prima, non sarà un caffè con la moka che mi fa perdere il sonno. Ho una nespresso che uso solo quando sono a corrente...
In risposta al messaggio di Laikone del 11/09/2019 alle 12:26:25Condivido in tutto e per tutto!
Se gli utenti fanno le cose come NON vanno fatte non è colpa ne mia, che da sempre consiglio a chi lo vuole fare il caffè espresso, ne della macchinetta in sé. Quando un utente chiede un consiglio io cerco di darglieloin funzione della problematica da risolvere, non rispondo certo NO NON si fa come spesso accade qua su COL, perché poi l'effetto è che mi si scrive in pvt... Dove puntualmente do gli stessi consigli che do qua, ricevendo ringraziamenti. Trovo un'offesa all' altrui intelligenza dire di no, non sei capace... Il fenomeno lo lascio fare ad altri.
In risposta al messaggio di il tornitore del 11/09/2019 alle 12:35:30Menomale che non sono il solo
Condivido in tutto e per tutto! Specie questo perché poi l'effetto è che mi si scrive in pvt... Dove puntualmente do gli stessi consigli che do qua, ricevendo ringraziamenti. Enrico
In risposta al messaggio di Laikone del 11/09/2019 alle 12:26:25E ti ridico OK però fammi dire che ognuno ha i propri punti di vista, ma, almeno io, se rispondo non lo faccio con presunzione, te lo dici chiaramente nella tua firma, teoricamente non va ma lui non lo sa, mettendo a confronto teoria e pratica.
Se gli utenti fanno le cose come NON vanno fatte non è colpa ne mia, che da sempre consiglio a chi lo vuole fare il caffè espresso, ne della macchinetta in sé. Quando un utente chiede un consiglio io cerco di darglieloin funzione della problematica da risolvere, non rispondo certo NO NON si fa come spesso accade qua su COL, perché poi l'effetto è che mi si scrive in pvt... Dove puntualmente do gli stessi consigli che do qua, ricevendo ringraziamenti. Trovo un'offesa all' altrui intelligenza dire di no, non sei capace... Il fenomeno lo lascio fare ad altri.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/09/2019 alle 06:53:49Non parlo ovviamente di te, ma spesso io ho letto queste conclusioni e anche con presunzione e supponenza.
E ti ridico OK però fammi dire che ognuno ha i propri punti di vista, ma, almeno io, se rispondo non lo faccio con presunzione, te lo dici chiaramente nella tua firma, teoricamente non va ma lui non lo sa, mettendo a confrontoteoria e pratica. Non credo di aver mai letto ‘non sei capace’ ma leggendo alcune risposte si suggerisce di rivolgerti a persone competenti. I fenomeni ci sono sempre stati ...
In risposta al messaggio di Samfdk del 15/05/2017 alle 11:14:32Salve io ho la macchina da caffè in capsule funziona a 220 da 600 watt e fa un buon caffè cremoso
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere una cosa. Ho visto che sui cataloghi di CI, Roller Team e Mc Louis c'è spesso una macchina del caffè della lavazza, color rosso. Ma funziona solo a 220 volt? Volevo comprarla per il mio nuovo camper, ma per utilizzarla ci vuole per forza un inverter? C'è qualche macchina alternativa a 12v?
In risposta al messaggio di Samfdk del 15/05/2017 alle 11:14:32Salve a ottobre sarà presentata alla fiera di Milano la nuova ed unica macchina a cialde a 12v a basso consumo senza inverter per camper barche ambulanti e camion
Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere una cosa. Ho visto che sui cataloghi di CI, Roller Team e Mc Louis c'è spesso una macchina del caffè della lavazza, color rosso. Ma funziona solo a 220 volt? Volevo comprarla per il mio nuovo camper, ma per utilizzarla ci vuole per forza un inverter? C'è qualche macchina alternativa a 12v?
In risposta al messaggio di Grinza del 11/09/2019 alle 11:05:31non serve più l'inverter x le macchinette del caffè
Questo è vero ma basta una volta e a chi gli succede la percentuale non è una di un milione mail 100% Poi una cosa è la teoria e altra è la pratica, in teoria si fa danni in pratica (sentendo alcuni) funziona benissimoe non lo metto in dubbio, ma per un laikone che fa le cose a ‘norma’ ce ne possono essere tanti (tipo batteria di accumulatori) che li fanno a cactium, io per definizione mi attengo alla prima, non sarà un caffè con la moka che mi fa perdere il sonno. Ho una nespresso che uso solo quando sono a corrente...