quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 15/07/2009 11:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> voglio rendervi edotti della mia vicenda: riepilogando 100 euro prima riparazione 400 euro sostituzione primo scarico 4 settimane fa faccio per scaricare e non va... smonto il raccordo finale e vedo che c'è un "tappo", pulisco, funziona parto 3 settimane fa per la francia-germania, scarico ad Annecy, funziona, poi non sento più il rumore del motorino elettrico ma mi dico che è ha causa del motore acceso. terzo scarico a friburgo, morto, non funziona, non fa rumore. usato 2 volte, di cui 1 con mio intervento. Ora ho rifissato l'appuntamente con l'interxxx di moncalieri per la riparazione ULTIMA NOTA il capoofficina mi dice di controllare sotto il vano del bagno, e ci trovo la staffa che tiene le plastiche esterne della fiancata, smontata e mai rimontata e la plastica della fiancata rotta in prossimità del gavone laterale. Infine il camper mi era stato riconsegnato con le bs scariche che poi ho dovuto sostituire. E meno male che è conce Laika con prezzi adeguati e non mi sono rivolto a qualche scalzacane. [xx(]