In risposta al messaggio di binivi del 17/06/2021 alle 12:33:49Ho più o meno lo stesso apparato ma sono forse l'ultimo a poter dare consigli. Comunque direi che se è passato molto tempo da quando funzionava può essere perchè nel frattempo sono cambiati i criteri di ricerca e devi quindi entrare a modificarli. Dovresti trovare qualche istruzione qui sul forum con l'ultimo criterio modificato.
Buongiorno, ho acquistato un camper usato (2007) che aveva già installato a bordo il sistema in oggetto. Lo stesso ha funzionato bene per due mesi dopodiché non ha voluto più sapere di trovare il satellite, continuandola parabola a girare senza sosta. A quel punto ho provato a smanettare sul menù ma senza cambiare alcun parametro (salvo che lo abbia fatto senza accorgermene). Al successivo tentativo è successo che, premendo il tasto rosso del telecomando per l'accensione, sul display si legge per un istante l'ON, come accadeva prima, ma poi compare una stanghetta (un 1?) e la parabola non si muove nemmeno più. Qualcuno ha esperienza di questo inconveniente? Vi ringrazio in anticipo. Andrea