In risposta al messaggio di Pascia2 del 03/11/2017 alle 18:39:52sa batti su Ebay "tappi coprivite" di escono circa 5500 inserzioni
Smonta oggi smonta domani questi maledetti tappini o si sono deformati o sono stati proiettati in orbita e non faranno ritorno... Sto parlando dei tappi copriviti della foto sotto, il diametro del tappino è 10mm circa, nel mio Laika ce ne sono a centinaia. qualcuno sa dirmi dove trovarli on line? Ho provato a cercare ma senza esito. DAVIDE
http://www.ebay.it/itm/M10-10mm...
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 03/11/2017 alle 18:55:24Proprio perché c’è una miriade di inserzioni ma non quella che cerco io che non riesco a trovarli.
penso che questi siano quelli che servono a te:
In risposta al messaggio di bottastra del 03/11/2017 alle 21:36:29Ciao Giuseppe
Ma perchè non provi a chiedere direttamente alla Casa ? Io diversi anni fa, quando avevo un camper della Rimor, ebbi lo stesso problema, perchè nel mio caso si trattava di tappini celestim dello stesso colore delle bandelle. Mi rivolsi alla Rimor esponendo il problema e me ne mandarono gratis un'intera busta !
In risposta al messaggio di camperos del 03/11/2017 alle 22:15:48
le viti avanzano sempre e i tappini mancano sempre, vacci a capire
In risposta al messaggio di Pascia2 del 04/11/2017 alle 08:51:36No, ma io non parlavo di rivolgerti al Concessionario, anche perchè probabilmente te li farebbe pagare a peso d'oro.
Ciao Giuseppe hai ragione ma per quello che costano farmi 100 km dal concessionario ...preferivo un click e vedermeli un paio di giorni dopo a casa
In risposta al messaggio di bottastra del 04/11/2017 alle 11:32:21Lo farò ma penso che mi rimbalzeranno dal concessionario
No, ma io non parlavo di rivolgerti al Concessionario, anche perchè probabilmente te li farebbe pagare a peso d'oro. Io parlavo di contattare telefonicamente la Laika (almeno, così feci io !).
questo
su ebay sia tra i piu' forniti di tappi, tappini ecc... Puoi filtrare anche per marca.In risposta al messaggio di campersempre del 04/11/2017 alle 15:18:57No Bruno sono quelle dell’allestimento Laika purtroppo
Potrei sbagliarmi ma quelle viti non sono in cabina? (rivestimento plastica, tappetino ...) quindi non sono dell'allestimento ma bensì della motrice, quindi Fiat o Ford, Mercedes, ecc. Prova a vedere qualche distributoredi ricambi delle suddette. Sono molto diversi dai classici coprivite che usano per gli allestimenti, che si possono anche trovare (non sempre) nei brico o più facilmente online. La parte forata che contiene la vite, della tua foto, è molto più grande di diametro di quelle normali. In ogni caso sul mio furgonato Poessl qualche tappo coprivite dell'allestimento era saltato e perso nel primo anno, chiesi al concessionario, ma a detto loro non li tenevano e la Poessl non li riforniva, quindi è una usanza comune per concessionari e produttori italiani e stranieri (anche tedeschi ...). Per dei lavori che feci nella cellula, li cercai in giro (accessori camper e online) con scarsi risultati, li trovai nel catalogo della REIMO, ma di altro colore, e li ordinai (con altri articoli per utilizzare meglio le spese di spedizione) attraverso il distributore in Italia mi pare Camping Sport Magenta, con dei tempi di consegna che se ricordo bene si aggirarono intorno al mese o più, dopo mio sollecito. Buona ricerca!
In risposta al messaggio di renzo07 del 04/11/2017 alle 15:55:25Ci do un occhiata grazie!
Credo che questo su ebay sia tra i piu' forniti di tappi, tappini ecc... Puoi filtrare anche per marca. Ciao, Renzo.