In risposta al messaggio di ecostar del 05/09/2020 alle 00:35:58Si è raro ma a me è capitata una bombola con il rubinetto difettoso, a volte apriva, altre no.
purtroppo temo che la valvola di blocco gas sul flessibile sia bloccata chiusa , probabilmente hai già provato ma te lo dico ugualmente di provare a scollegare il tubo dalla bombola poi controlla se aprendo il rubinettodella stessa bombola esce gas , non vorrei sia quello che è bloccato chiuso e magari la sua manopola gira a vuoto , è raro ma potrebbe capitare , se il guaio non fosse sul rubinetto bombola prima di cambiare flessibile con valvola di blocco prova a invertirli e se il guaio fosse sulla valvola di blocco almeno ne avrai conferma mario
In risposta al messaggio di enzo44 del 04/09/2020 alle 22:52:07Vabbè, Enzo, te sei un veterano...
Ciao, domenica dovrei partire per la Puglia, oggi provo il frigo e mi accorgo che non arriva il gas a tutte le utenze del mezzo, ovviamente con bombola aperta e carica, riprovo a ripristinare il pulsante sul tubo alta pressionedel Duo control CS e non sento il classico tac che indica la presenza del gas, commuto manualmente sulla seconda bombola in vetroresina che uso di scorta e tutto funziona perfettamente, non ho fatto altre prove ma mi viene da pensare che sia bloccata la valvola sul tubo AP della prima bombola, cosa ne pensate? E' possibile sboccare la valvola in qualche modo o è opportuno sostituire il tubo ancora non scaduto? Un saluto e grazie Enzo Enzo
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Lorenzosas del 05/09/2020 alle 10:18:24temperatura minima parte iniziale sul condensatore alettato non inferiore di 55 gradi , massima non superiore di 75 gradi , quindi termostato con range 55-75 gradi , temperatura ottimale 60-65 gradi
Buona giornata a tutti Dovendo istallare un termostato digitale nel vano dietro ad un frigo trivalente A Che temperatura dovrebbe azionarsi la ventola e a quale dovrebbe spegnersi? In pratica quale è la temperatura ottimale del Vano dietro al frigo per farlo funzionare al meglio? Grazie a tutti