In risposta al messaggio di kat1 del 13/07/2015 alle 08:35:14
Ho una parabola i-Sat e un decoder Fuba da 2 settimane non riesco a vedere i canali Mediaset. Ho rifatto la sintonia e l' aggiornamento del softweare ma niente continua a dirmi segnale assente. Per i canali Rai nessun problema. Avete qualche consiglio da darmi. Grazie Gianfranco
http://www.tivusat.tv/pages/new...
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di kat1 del 13/07/2015 alle 08:35:14
Ho una parabola i-Sat e un decoder Fuba da 2 settimane non riesco a vedere i canali Mediaset. Ho rifatto la sintonia e l' aggiornamento del softweare ma niente continua a dirmi segnale assente. Per i canali Rai nessun problema. Avete qualche consiglio da darmi. Grazie Gianfranco
ciao Kat1 devi solo riprogrammare i canali perchè canale 5,rete 4,ecc. sono stati spostati su altre frequenze
In risposta al messaggio di alva.it del 13/07/2015 alle 10:41:05
Il tasto Cerca questo sconosciuto.... Prima di aprire o riaprire topic appena discussi, è bene cercare sul forum. [;)]73 de
Sì predilige il repetita iuvant
In risposta al messaggio di mario nicosia del 13/07/2015 alle 14:34:26
Sì predilige il repetita iuvant
Chiedilo alla Moderazione, se è contenta...
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di gduca del 13/07/2015 alle 21:12:29
Adesso che sto per dire la mia sulla i-sat, vedrai che moccolo di riproveri che mi arriverà!!! Ti dico la mia esperienza: 1) potrebbe essere necessario re-inserire i parametri dei canali mediaset (questa ipotesimi sembra percentualmente la meno probabile) 2) il problema è più facilmente (secondo me) nella poca capacità di ricezione della i-sat . Non chiedere a questa antenna di cercare i canali ex-novo perché molti non li troverà. Prova invece a portarti il decoder a casa, fai la risintonizzazione automatica con una qualsiasi parabola e vedrai che, ritornato al camper, vedrai tutti i canali. Facci poi sapere però :-)
NOn lo so come va la I-sat, ma io ho una mobilsat e avevo lo stesso problema, tra l'altro il link dice chiaro che Mediaset ha cambiato trasponder, se fa le operazioni come descritto tornerà a vedere i canali mediaset.
morale ho chiesto informazioni e mi è stato detto che bisogna fare un aggiornamento per fare delle nuove impostazioni perché astra non è più dove era prima
****************** In risposta al messaggio di kat1 del 14/07/2015 alle 15:51:58
Ringrazio tutti per i consigli, appena posso vado al camper per metterli in atto e vi terrò informati. Per quanto riguarda ciò che ha scritto Alva con riferimento a Prima di aprire o riaprire topic appena discussi, èbene cercare sul forum è sempre stata mia buona abitudine fare questo ma forsenon ho scritto quello che il Cerca voleva e pertanto non ho trovato nulla. Scusate se vi ho fatto scrivere qualcosa di ripetitivo non era nelle mie intenzioni farvi perdere del tempo prezioso ma un utente non può stare con la paura di aprire un topic per poi correre il rischio che gli vengano sempre fatti questi appunti. Grazie Gian
Kat1 il regolamento è chiaro e la sanzione è un giro di birra per tutti, mica è per la perdita di tempo...
In risposta al messaggio di Giovanni del 15/07/2015 alle 06:44:40
Confermo: Astra è sempre lì e quando non sarà più lì significherà che si è andato a sfracellare nell'atmosfera. Nelle situazioni critiche io addirittura punto ad un canale Astra per trovare il satellite ed una volta trovato Astra passo ad Hotbird che la mia parabola, a quel punto, cerca per riferimento e non per scansione. Giovanni