quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 28/04/2010 17:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sò quello che ha capito al volo o l'altro? [?]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 27/04/2010 20:49:12 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://cgi.ebay.it/Manometro-xc...
comprato in passato medesimo manometro e dopo poco buttato non serve a niente segnala solo quando la bombola ha già finito il gas, meglio una bilancia pesapersone costa anche menoid="navy">id="size5">id="Book Antiqua">quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 28/04/2010 17:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tranquillo non era riferita a tè ma a Giuseppe 32 , comunque la sua opinione in parte giusta e in parte errata la rispetto come naturalmente rispetto lui stesso e un proseguo è sempre ben accetto ma porcaccia miseria a volte mi lascio andare in futili nervosismi che non portano alcun beneficio , Roberto ti prego di scusarmi , tu ci metti del tuo e io del mio e ci troveremo con i piedi sotto una tavolata ben fornita sia di solido che liquido , speriamo che alcuni amici che intendo io non ci leggano e non ne approfittino altrimenti siamo rovinati [:D] [:D] Un Saluto Mario