quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 22/10/2009 10:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anchio per il momento ho adottato il tuo stesso sistema, anche se una soluzione più comoda non mi dispiacerebbe[;)]. Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/10/2009 20:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carlomario, io mi ricodo che il vr era un wigman(se si scrive cosi?) Il suo propietario si chianma Marco alias emme48 Cordialmente Pippo Mi fossi svegliato prima[:D][8D][:D] ormai il grande marco ha bussato, e ha spiegato.[;)]
quote:gruppo inversore" (direi identico al duomatic) per la "modica" cifra di 31,86 € + iva. Comprato e montato con un'altra decina di € di spese>> Qualche foto? Grazie
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 22/10/2009 15:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi P E R F E T T O La soluzione prevede però di avere due tubi che entrano nella cellula e spesso la cosa è complicata se fatta dopo ma concettualmente il metodo è quello. Si lavora solo in bassa pressione a 30 milliBar e si selezionano le due fonti alternative di GAS senza scendere dal camper. Marco.