http://www.honda-engines-eu.com...
http://www.honda-engines-eu.com...
In risposta al messaggio di falchirossi del 14/02/2017 alle 12:00:59
Ciao Allora Io ho il T 2500 H ma ha lo stesso motore del tec. Io gli faccio manutenzione secondo le specifiche del manuale dell' Honda gs 160 Per l'olio metto il 15-40 0.6l si toglie dal tubetto ma si inserisce dallastina di controllo. Per la candela in 10 anni non lo ancora cambiata. Il filtro lo lavo con il galletto e poi lo ungo con l'olio avanzato del barattolo. Ciao Marcello
Ciao Marcello,anch'io ho il 2500 ma il filtro dell'aria non è a bagno d'olio.Praticamente esternamente è simile alla gommapiuma e dentro mi sembra cartone.
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 14/02/2017 alle 20:46:31
Ciao Marcello,anch'io ho il 2500 ma il filtro dell'aria non è a bagno d'olio.Praticamente esternamente è simile alla gommapiuma e dentro mi sembra cartone. Ma il tuo filtro è originale?
Perfetto
In risposta al messaggio di falchirossi del 15/02/2017 alle 09:52:46
Perfetto E' identico e quel filtro lo smonti tramite una o due brugole lunge da sotto lo lavi e poi lo ungi con l'olio motore Di fabbrica non era unto ma sarebbe meglio farlo in quanto aumenta il potere filtrante diminuendo l'usura del pistone. ciao Marcello
Il filtro in foto è nuovo,lo scorso anno gli ho fatto un pò di manutenzione modificando lo scarico che ora è molto piu silenzioso.
In risposta al messaggio di falchirossi del 15/02/2017 alle 17:22:43
Sul velo di spugna esterno, solo la spugna va inumidita di olio. ciao Marcello
Grazie,ogni giorno si impara qualcosa di nuovo
In risposta al messaggio di Daiego del 31/07/2020 alle 12:09:35sul manuale c'è scritto come si toglie la scritta dal display...purtroppo a memoria non ricordo e non ho il manuale vicino!
Salve a tutti, ho fatto il tagliando al dometic29, candela filtri ed olio, una volta acceso dopo un po’ che è in funzione mi esce la scritta change oil, ma bisogna reset tare qualcosa dopo il tagliando? Se si bisogna andarein officina specializzata o c’è un fai da te? È capitato a qualcuno? Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte e buone ferie a tutti!