In risposta al messaggio di calasci del 05/03/2018 alle 07:36:26candeletta accensione
Purtroppo per il mio airtop del 3500 e arrivato il tempo della manutenzione straordinaria , al minimo si riavvia ho va in blocco col codice 2. Credo che vada cambiata la retina , guarnizione , E cosa altro ?
In risposta al messaggio di tizianot del 05/03/2018 alle 21:09:48Grazie
candeletta accensione
In risposta al messaggio di calasci del 06/03/2018 alle 11:48:38Se fai un "cerca" tra i miei tread passati ne troverai uno dove si e' parlato ampiamente dell'argomento in quanto anche io volevo procedere alla manutanzione del 3500 (che non ho ancora fatto, vabbe')
Qualcuno ha già preso il kit manutenzione ?
In risposta al messaggio di calasci del 05/03/2018 alle 07:36:26Io ho un Websto AIrTop 2000 che ad un certo momento della sia vita ha deciso di non avviarsi più.
Purtroppo per il mio airtop del 3500 e arrivato il tempo della manutenzione straordinaria , al minimo si riavvia ho va in blocco col codice 2. Credo che vada cambiata la retina , guarnizione , E cosa altro ?
In risposta al messaggio di alexf del 06/03/2018 alle 15:43:38Ok grazie , ma leggono l'italiano ?
Io ho un Websto AIrTop 2000 che ad un certo momento della sia vita ha deciso di non avviarsi più. Il preventivo di un centro apposito mi aveva sparato una cifra che ne giustificava l'acquisto di uno nuovo! In rete ho trovatoquesto indirizzo mail kfzteilebraun@aol.com , si tratta di un magazzino ricambi in Germania e specializzato in riscaldatori supplementari dove ho comperato il kit di revisione completo ed il lavoro l'ho fatto in regime di 'fai da te'. Il Kit per il 2000 comprende tutta la testa del bruciatore con premontata candeletta e rilevatore di fiamma oltre alle guarnizioni. La spesa è stata di 160€ spedizione compresa però riferita all'anno 2012. Una volta montato ha ripreso il suo normale funzionamento e ad oggi ancora funziona ottimamente.
In risposta al messaggio di alexf del 06/03/2018 alle 15:43:38credo che il venditore sia questo qui
Io ho un Websto AIrTop 2000 che ad un certo momento della sia vita ha deciso di non avviarsi più. Il preventivo di un centro apposito mi aveva sparato una cifra che ne giustificava l'acquisto di uno nuovo! In rete ho trovatoquesto indirizzo mail kfzteilebraun@aol.com , si tratta di un magazzino ricambi in Germania e specializzato in riscaldatori supplementari dove ho comperato il kit di revisione completo ed il lavoro l'ho fatto in regime di 'fai da te'. Il Kit per il 2000 comprende tutta la testa del bruciatore con premontata candeletta e rilevatore di fiamma oltre alle guarnizioni. La spesa è stata di 160€ spedizione compresa però riferita all'anno 2012. Una volta montato ha ripreso il suo normale funzionamento e ad oggi ancora funziona ottimamente.
https://www.ebay.it/usr/kfz-bra...
In risposta al messaggio di B747 del 06/03/2018 alle 18:47:33Ho guardato , ha solo ricambi per thermotop
credo che il venditore sia questo qui
In risposta al messaggio di calasci del 06/03/2018 alle 19:14:01vero, anche a me al volo non mi era sembrato di vederlo. potresti comunque provare a scrivere per chiedere se ce l'hanno, magari non hanno rinnovato l'inserzione
Ho guardato , ha solo ricambi per thermotop
In risposta al messaggio di alexf del 06/03/2018 alle 15:43:38Proprio quello che tu scrissi nel 3d che consigliavo di cercare a calasci
In risposta al messaggio di calasci del 06/03/2018 alle 19:14:01Vai su ebay-de ,cerca : Burner replacement Webasto air top 3500 se non trovi quello che cerchi, rifatti vivo ti dico come fare e ti indirizzo altrove ciao
Ho guardato , ha solo ricambi per thermotop
In risposta al messaggio di Sissi 2002 del 06/03/2018 alle 20:15:00Ok provo
Vai su ebay-de ,cerca : Burner replacement Webasto air top 3500 se non trovi quello che cerchi, rifatti vivo ti dico come fare e ti indirizzo altrove ciao
In risposta al messaggio di calasci del 06/03/2018 alle 18:12:23
Ok grazie , ma leggono l'italiano ?
In risposta al messaggio di alexf del 06/03/2018 alle 21:43:47Ok grazie
Ciao, ho scritto una prima mail in italiano e mi hanno risposto in inglese inviadomi l'esploso ed i codici dei ricambi dall'Airtop. Riscrivevo poi in inglese facendo aiutare dal traduttore di google.
http://francescoghinassi.blogsp...
https://m.ebay.it/itm/Webasto-9...