quote:Risposta al messaggio di vinx74 inserito in data 09/01/2011 14:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse, anzi sicuramente hai frainteso, mi rivolgevo ad altri utenti , che tu hai definito con altri aggettivi , sempre pronti con consigli piu rivolti alla morale che al 3D in questione...io ti ho esposto la mia esperienza scivendo che effettivamente smontare la truma S3002 e' semplice, soffiarla con l'aria compressa e' semplice...aspirare lo sporco e' semplice pulire il camino e' semplice...cambiargli la guarnizione e' semplice perche' questa e' la semplice manutenzione ordinaria, poi e' chiaro che se si devono fare interventi radicali e' meglio rivolgersi ad un centro truma possibilmente onesto che sia in grado anche di interventi di INTELLETTO , si intelletto, perche smontare una vitina e buttare un pezzo sostituendolo con uno nuovo e' facile , anche troppo ,tanto mica paga lui e poi c'e' la frase fatidica che "con il gas non si scherza" e ti frega...cmq tra i tanti interventi trovo equilibrati quello di ares92 ed ecostar il quale anche in altre circostanze e' sempre stato sapiente nei consigli confidando nella manualita' dell'interlocutore e' chiaro...ciao senza rancore. p.s. i quadri so montarli, giuro...se dai uno sguardo al mio profilo ti rendi conto della mia ex professione... non appendevo quadri...ma non mi facevo nemmeno tagliare le unghie.
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 09/01/2011 12:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carlo, mi permetto di risponderti, ribadendoti che io non ho asserito di conoscere chi opera scorrettamente, ho soltanto detto "ognuno di noi ha una sua coscienza. Non tutti siamo uguali ad ogni livello o classe sociale". con questo ho voluto dire che ognuno di noi è responsabile del proprio operato è responsabile del lavoro fatto nei confronti del cliente. Poi tutto il bailame che si sta alzando sembrerebbe che io abbia detto delle eresie, non ho tirato il sasso è nascosco la mano, tranquillamente mi firmo Cat truma Taranto con cordialità giovanni