quote:Originally posted by miliusc> Grazie Ciao Antonio
quote:Originally posted by antriva> a me si installa, si attiva, si aggiorna e funziona off-line. Mi ripropongo di provarlo nel week-end in versione on-line. saluti
Tutti ordinano, ma qualcuno è anche riuscito a provarlo? oppure avete tutti il mio stesso vizio e di giorno lavorate? Ciao Antonio >
>
quote:Originally posted by attila71> hai posta
non so se il mio corriere, che passa per i torrenti in piena, percorre la stessa strada del vostro. sono 3 pacchi dal peso di 4,3 kili, ma è fermo. non è ke magari avete il nome di un altro corriere che pero' percorra la stessa strada? grazie ;-) >
quote:Originally posted by Gigiolone> si hai ragione non mangia mele ma solo ghiande..[:D][:D][:D]
E no diamine, solo winzozz, niente macos [xx(] Ciao Giulio >
quote:Originally posted by elfetto> ciao elio ti avevo detto che non era immediato come utilizzo (è piuttosto farraginoso), sopratutto se si viene dal tomtom, però prima di cestinarlo varrebbe la pena fare una prova sul campo. Riguardo ai veicoli puoi aggiungere (io l'ho fatto) un veicolo personalizzato chiamandolo ovviamente camper ed inserendo le misure precise del tuo mezzo. Ripeto concordo con te sulla non eccelsa qualità del prodotto, ma visto che il corriere non ha voluto neanche le spese di tarsporto, io gli darei una chance. Domani devo fare roma \perugia\roma nella mattinata (in auto) e mi riprometto di testarlo. saluti
In mattinata il corriere me lo ha recapitato. Ho aperto il pacco... alla prima occhiata mi sembra proprio un "pacco": quattro giorni di viaggio per una cosa banale... Da vecchio programmatore, ho sempre diffidato dei programmi che, per risolverti un problema, te ne crea un altro sul come utilizzare il programma stesso; in pratica da un problema te ne trovi due da risolvere. A parte che ha solo i percorsi Pedone, Auto e Camion, ma, per quest'ultimo c'è da comprare a parte il modulo "Truck", a parte la assoluta non intuibilità del programma - forse perchè abituato al Tomtom - ma un programma così lo ritengo solo una pessima imitazione di un navigatore serio (Tomtom o Garmin). Mi spiace, avendo io aperto questa discussione, avervi fatto perdere tempo. Il mio pacco è nel cestino in attesa degli scopini. Chiarisco: questa è la mia opinione personale, a qualcuno potrebbe anche essere il migliore: non tutti abbiamo gli stessi gusti! Elio >