In risposta al messaggio di Paolone77 del 26/04/2024 alle 09:06:50Serve una mascherina come questa .
Ciao a tutti. Montando l'autoradio nel camper non si fissa e balla tutta. Mi hanno detto che ci vuole una mascherina apposita. On line non capisco quale comprare e da norauto non la hanno. Qualcuno ha da linkarmi il pezzo corretto? Grazie a tutti
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 26/04/2024 alle 11:08:28Fantastico grazie....ordino questa.
Serve una mascherina come questa. Controlla se è per il Ducato/Jumper della tua versione, ma a occhio mi sembra di si.
In risposta al messaggio di Paolone77 del 28/04/2024 alle 08:37:34Controlla bene che sia quella corretta, che solo tu puoi vedere.
Fantastico grazie....ordino questa.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Paolone77 del 06/05/2024 alle 18:23:35Se come sembra non entra e urta quei due appoggi, penso sia indispensabile eliminarli, ma cerca di farlo in modo che sia comunque sempre possibile ripristinare la situazione di origine. Penso che basti eliminare poco.
Allora ho comprato la mascherina che mi avete linkato. Vi posto le foto. Mi confermate solo se devo tagliare le sporgenze laterali esistenti? Grazie mille
www.iz4dji.it