In risposta al messaggio di pippo baciccio del 02/01/2018 alle 16:53:46della parabola non ne so niente. ma non toccarla o la garanzia decade.
Buongiorno a tutti, ho una mec. 65 flat montata dalla concessionaria nel febbraio del 2017 e vorrei chiedervi se a qualcuno è capitato che rimangano accese nel pannello di controllo la spia rossa, camper acceso e quella verde di alimentazione lampeggia, la parabola e bloccata e non risponde a nessun comando. grazie per le eventuali risposte Pippo.
In risposta al messaggio di pippo baciccio del 02/01/2018 alle 16:53:46Anche noi abbiamo installato presso il concessionario questa parabola e fin d'ora una grossa delusione . Su dieci uscite siamo riusciti a vedere solo due volte la tv .
Buongiorno a tutti, ho una mec. 65 flat montata dalla concessionaria nel febbraio del 2017 e vorrei chiedervi se a qualcuno è capitato che rimangano accese nel pannello di controllo la spia rossa, camper acceso e quella verde di alimentazione lampeggia, la parabola e bloccata e non risponde a nessun comando. grazie per le eventuali risposte Pippo.