In risposta al messaggio di ronza75 del 16/10/2018 alle 22:38:35Se cerca,ma non trova nulla(sempreche tu abbia fatto i collegamenti correttamente)probabilmente quella parabola non è aggiornata.
Ciao a tutti, ho acquistato una antenna mecatronic usata e volevo sapere, visto che non trovo nulla, quanto misura la base di fissaggio. Inoltre vi chiedo se il decoder i can 1110SV che è insieme funziona senza scheda per vedere i canali. ronza75
In risposta al messaggio di Paolol del 17/10/2018 alle 13:03:20Se ho ben capito. ronza75 non ha ancora montato la parabola, e non trova nulla riguardo alle misure della base di fissaggio, non che la parabola non trova il satellite.
Se cerca,ma non trova nulla(sempreche tu abbia fatto i collegamenti correttamente)probabilmente quella parabola non è aggiornata.
http://www.srmecatronic.com/
wp-content/uploads/2018/01/130004016_it_rev02_WEB.pdf" target="_blank">http://www.srmecatronic.com/
wp-...http://www.srmecatronic.com/
In risposta al messaggio di nanonet del 17/10/2018 alle 13:56:49Esatto.. Cmq ho sufficiente spazio, x la scheda grz 1000, basta quindi una qualsiasi anche nn più abbonata tipo una Mediaset Premium o serve qualcos'altro?
Se ho ben capito. ronza75 non ha ancora montato la parabola, e non trova nulla riguardo alle misure della base di fissaggio, non che la parabola non trova il satellite. Riguardo al decoder (e qui rispondo a ronza75), senzanessuna smartcard funziona ugualmente, mostrerà tutti i canali gratuiti, ma quando qualcuno di questi canali trasmetterà qualche programma criptato (ad esempio Beautiful su Canale 5), questo non sarà visibile. Se il decoder accetta smartcard Tivusat (e mi sembra sia predisposto per accettarla), sarà necessario inserirla per poter vedere i programmi criptati. Per dimensioni di ingombro e montaggio, qui trovi tutto Se non trovi quello che ti occorre, puoi sempre telefonare in azienda e chiedere a loro, ho avuto modo di parlare con loro (specialmente il Sig. Santoli), sono molto cortesi e disponibili Ciao
In risposta al messaggio di ronza75 del 17/10/2018 alle 22:41:12Il tuo decoder I CAN 1110SV è predisposto per ricevere Tivusat
Esatto.. Cmq ho sufficiente spazio, x la scheda grz 1000, basta quindi una qualsiasi anche nn più abbonata tipo una Mediaset Premium o serve qualcos'altro?
https://www.tivusat.tv/pages/pr...
In risposta al messaggio di nanonet del 18/10/2018 alle 07:41:18Grazie mille adesso ho capito...
Il tuo decoder I CAN 1110SV è predisposto per ricevere Tivusat Il tuo decoder funziona tranquillamente anche senza nessuna smartcard, per cui puoi vedere tutte le trasmissioni dei canali free anche senza smartcard inserita.Però ci sono alcuni programmi che sono criptati, ad esempio se stai guardando Canale 5 senza la smartcard di Tivusat inserita, quando inizia Beautiful non lo vedrai, per poi riapparire la programmazione quando Beautiful sarà teminata. Lo stesso accadrà per qualche partita, qualche film, ed altri programmi, su qualsiasi canale ed emittente. Per cui se non vuoi perderti questi programmi normalmente criptati, dovrai procurarti la smartcard Tivusat, attivarla, ed inserirla nel decoder. Il tuo decoder non può leggere le smartcard Mediaset Premium, inoltre è un decoder SD, quindi non è in HD, significa che anche se la tua tv è in HD, vedrai comunque tutto in definizione standard, perchè è il decoder che comanda la ricezione. Ciao
In risposta al messaggio di ronza75 del 18/10/2018 alle 09:49:23
Grazie mille adesso ho capito...
In risposta al messaggio di nanonet del 17/10/2018 alle 13:56:49Riguardo al decoder (e qui rispondo a ronza75), senza nessuna smartcard funziona ugualmente, mostrerà tutti i canali gratuiti, ma quando qualcuno di questi canali trasmetterà qualche programma criptato (ad esempio Beautiful su Canale 5), questo non sarà visibile.
Se ho ben capito. ronza75 non ha ancora montato la parabola, e non trova nulla riguardo alle misure della base di fissaggio, non che la parabola non trova il satellite. Riguardo al decoder (e qui rispondo a ronza75), senzanessuna smartcard funziona ugualmente, mostrerà tutti i canali gratuiti, ma quando qualcuno di questi canali trasmetterà qualche programma criptato (ad esempio Beautiful su Canale 5), questo non sarà visibile. Se il decoder accetta smartcard Tivusat (e mi sembra sia predisposto per accettarla), sarà necessario inserirla per poter vedere i programmi criptati. Per dimensioni di ingombro e montaggio, qui trovi tutto Se non trovi quello che ti occorre, puoi sempre telefonare in azienda e chiedere a loro, ho avuto modo di parlare con loro (specialmente il Sig. Santoli), sono molto cortesi e disponibili Ciao
In risposta al messaggio di Soundmachine del 18/10/2018 alle 13:04:43Grazie, sono cmq intenzionata a prenderla...
Riguardo al decoder (e qui rispondo a ronza75), senza nessuna smartcard funziona ugualmente, mostrerà tutti i canali gratuiti, ma quando qualcuno di questi canali trasmetterà qualche programma criptato (ad esempio Beautifulsu Canale 5), questo non sarà visibile. Se il decoder accetta smartcard Tivusat (e mi sembra sia predisposto per accettarla), sarà necessario inserirla per poter vedere i programmi criptati. Assolutamente NON vero quello che dici , senza la scheda regolarmente attivata , NON vedi nessun tipo di canale Fininvest , LA 7, LA 8 , e RAI 3 .
In risposta al messaggio di Soundmachine del 18/10/2018 alle 13:04:43Grazie della cortese precisazione, le mie info sono di qualche tempo fa, quando invece la situazione era esattamente come ho descritto.
Riguardo al decoder (e qui rispondo a ronza75), senza nessuna smartcard funziona ugualmente, mostrerà tutti i canali gratuiti, ma quando qualcuno di questi canali trasmetterà qualche programma criptato (ad esempio Beautifulsu Canale 5), questo non sarà visibile. Se il decoder accetta smartcard Tivusat (e mi sembra sia predisposto per accettarla), sarà necessario inserirla per poter vedere i programmi criptati. Assolutamente NON vero quello che dici , senza la scheda regolarmente attivata , NON vedi nessun tipo di canale Fininvest , LA 7, LA 8 , e RAI 3 .
In risposta al messaggio di ronza75 del 18/10/2018 alle 19:02:47Buona visione, e ottima parabola....
Grazie, sono cmq intenzionata a prenderla...
In risposta al messaggio di nanonet del 18/10/2018 alle 19:23:18Grz 1000 a entrambi...farò la tv sat...
Buona visione, e ottima parabola.... Ciao
In risposta al messaggio di ronza75 del 18/10/2018 alle 21:01:30Di Mecatronic ne ho avute 2, una ASR650 Flat 1P sul camper precedente, ed una ASR 680 su questo, fino ad oggi nessun problema sempre perfette.
Grz 1000 a entrambi...farò la tv sat... confermi essere ottima parabola? ho preso parabola completa i can e tv moove x 600 spedito vediamo