In risposta al messaggio di Lorenzo1984 del 28/01/2023 alle 10:34:51Devi comprare la CAM TVsat con scheda HD
Salve ragazzi, ho appena installato l'antenna satellitare sul mio motorhome, funziona tutto ma ho visto che Mediaset non si vede. Da quanto ho letto sembra che sia necessario un Decoder Tivùsat di ultima generazione, io ho la CAM inserita nella tv e una sola HDMI e USB. Mi potete dire cosa avete fatto voi? Grazie Toujours en vin, jamais en vain.
In risposta al messaggio di Grinza del 28/01/2023 alle 10:39:16La CAM TVSAT HD è già inserita nella attacco della mia TV
Devi comprare la CAM TVsat con scheda HD Cerca I-Can CAM tivùsat HD e Scheda Tivùsat HD
In risposta al messaggio di Lorenzo1984 del 28/01/2023 alle 10:43:00
La CAM TVSAT HD è già inserita nella attacco della mia TV
In risposta al messaggio di Lorenzo1984 del 28/01/2023 alle 10:43:00La parte dorata va girata, devi vedere il lato bianco della card. Ad oggi si vede tutto perfettamente.
La CAM TVSAT HD è già inserita nella attacco della mia TV
In risposta al messaggio di Lorenzo1984 del 28/01/2023 alle 13:55:54
La scheda in effetti è girata col bianco che si vede (la foto era quella vecchia che avevo sul pc). Sul canale il messaggio mi dice che non è valida o di girarla. Telefonando al nr. Tivusat mi dice che è attiva, e vedotutti i canali tranne Mediaset. Quindi, come dice Giovanni devo acquistare una scheda nuova (perchè anche la Cam?)? Oppure devo aquistare un decoder certificato della Tivusat? Comunque non vorrei acquistare il tutto per poi essere ancora a piedi perchè la mia tv è vecchia e non compatibile(Changhong LED24D2200ST2)
In risposta al messaggio di Lorenzo1984 del 28/01/2023 alle 13:55:54La mia tv non é certificata tvsat ma vedo perfettamente i canali mediaset e tutti gli altri con la tessera gold. Potrebbe essere che la parabola non centri perfettamente i satelliti. Controlla la potenza e la qualità del segnale. In fondo alla pagina web allegata trovi le tessere funzionanti e quelle disabilitate:
La scheda in effetti è girata col bianco che si vede (la foto era quella vecchia che avevo sul pc). Sul canale il messaggio mi dice che non è valida o di girarla. Telefonando al nr. Tivusat mi dice che è attiva, e vedotutti i canali tranne Mediaset. Quindi, come dice Giovanni devo acquistare una scheda nuova (perchè anche la Cam?)? Oppure devo aquistare un decoder certificato della Tivusat? Comunque non vorrei acquistare il tutto per poi essere ancora a piedi perchè la mia tv è vecchia e non compatibile(Changhong LED24D2200ST2)
https://canalisat.altervista.or...
In risposta al messaggio di marob del 28/01/2023 alle 17:14:52Sono andato a Unieuro e vendono la stessa scheda che ho io.
La mia tv non é certificata tvsat ma vedo perfettamente i canali mediaset e tutti gli altri con la tessera gold. Potrebbe essere che la parabola non centri perfettamente i satelliti. Controlla la potenza e la qualità del segnale. In fondo alla pagina web allegata trovi le tessere funzionanti e quelle disabilitate:
https://www.tvdigitaldivide.it/...
In risposta al messaggio di Lorenzo1984 del 28/01/2023 alle 18:54:15Quando mi si presenterà il problema acquisterò un decoder certificato tivusat hd, su subito ce ne sono a decine che costano pochi euro. Io fossi in te chiederei a un collega camperista di fare delle prove scambiando le tessere.
Avete visto questo? La mia TV per certo non è certificata, da Dicembre a voi è cambiato qualcosa?
In risposta al messaggio di Lorenzo1984 del 28/01/2023 alle 18:54:15Come ti è già stato consigliato, fai la ricerca manuale per i canali Mediaset, copiati le frequenze, verticale o orizzontale, sulla quale effettuare la ricerca dei canali ed il relativo transponder ed hai risolto.
Avete visto questo? La mia TV per certo non è certificata, da Dicembre a voi è cambiato qualcosa?