In risposta al messaggio di Andreamago del 18/08/2023 alle 10:02:34Non penso sia un accessorio apposito, e non ha inventato nulla
Buongiorno a tutti, con la speranza di trovare quello che sto chiedendo in fiera a Parma Vi qualche info. Ieri in campeggio andando in spiaggia ho visto un camper che all'esterno aveva una mensola dove appoggiava oggettivari. Ad esempio ho visto cha aveva la tv ed la macchinetta del caffe. La mensola presumo sia propio specifica x camper e roulotte in quanto aveva un profilo in alluminio fisso incollatto alla parete dove si i filava la mensola e poi si sganciava. A parere mio molto comoda e funzionale. Ho fatto una ricerca nei vari siti di accessori anche una ricerca su google immagini ma nn trovo nulla. Al ritorno dalla spiaggia purtroppo era già andato via e nn ho potuto chiedere nulla. Voi avete idea di dove si possa procurare? Qualche marca, link o altro? Grazie buona giornata a tutti
https://www.ebay.it/itm/1158024...
In risposta al messaggio di Andreamago del 18/08/2023 alle 10:02:34Questo?
Buongiorno a tutti, con la speranza di trovare quello che sto chiedendo in fiera a Parma Vi qualche info. Ieri in campeggio andando in spiaggia ho visto un camper che all'esterno aveva una mensola dove appoggiava oggettivari. Ad esempio ho visto cha aveva la tv ed la macchinetta del caffe. La mensola presumo sia propio specifica x camper e roulotte in quanto aveva un profilo in alluminio fisso incollatto alla parete dove si i filava la mensola e poi si sganciava. A parere mio molto comoda e funzionale. Ho fatto una ricerca nei vari siti di accessori anche una ricerca su google immagini ma nn trovo nulla. Al ritorno dalla spiaggia purtroppo era già andato via e nn ho potuto chiedere nulla. Voi avete idea di dove si possa procurare? Qualche marca, link o altro? Grazie buona giornata a tutti
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di Andreamago del 18/08/2023 alle 10:02:34o questo
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di Andreamago del 18/08/2023 alle 15:42:12Niente buchi, se hai la parete liscia, bastano due ventose da vetraio.
Grazie a tutti per la risposta. Sono daccordissimo con voi che bucare la parete non è molto simpatico e comunque la utilizzerei solo se sosto in camping durante le ferie in area sosta Sicuramente non la utilizzerei. Intanto grazie chissà se trovo qualcosa a Parma. Vi tengo aggiornati