In risposta al messaggio di Intix del 18/06/2020 alle 00:18:02Considerando l'età e con quel po po di muso piatto a mo di muro direi 6 7 km litro.
Salve a tutti, spero di trovare qui tra voi qualcuno con esperienza che possa darmi una reale quantificazione dei consumi di questo tipo di camper. Ho intenzione di comprarne uno ma volevo saperne di più rispetto a questa caratteristica. Il motore è un 3000 aspirato. Grazie mille
In risposta al messaggio di Intix del 18/06/2020 alle 00:18:02lo ho avuto sull’Hymer, 3000 cc 5 cilindri automatico, il mezzo era corto, non so su che mezzo è montato il tuo, comunque viaggiando a 95 kmh con tempomat, mai sotto gli 11 litri ogni 100 km, ad andatura lenta, in Norvegia, ha consumato 8 litri ogni 100 km
Salve a tutti, spero di trovare qui tra voi qualcuno con esperienza che possa darmi una reale quantificazione dei consumi di questo tipo di camper. Ho intenzione di comprarne uno ma volevo saperne di più rispetto a questa caratteristica. Il motore è un 3000 aspirato. Grazie mille