quote:Perchè non ti metti a venderli anche TU ??? . Anzi facciamo così , visto che pensi al mio Guadagno ti faccio una proposta ... ACQUISTA il mio centro installazione , e mi dai 2500 € al mese per gestirtelo esattamente come stò facendo ora che ne sono il Proprietario ... Ci stai ??? . Franco ... Lo pago Dieci , lo rivendo a Mille , vuol dire che ho messo in tasca con la tua vendita più di 3500 € !?! . Con tutti gli EFOY che ho venduto , mi sa che è ora che smetto di lavorare ... Peccato che non sia Così come dici ... >> mizziga, che coda di paglia non ho accennato a nessuna cifra, anzi scherzavo....pensa te [:D] cmq se sei in vena di regali mandane uno anche a me, dov'è il problema [:o)] sicuramente tu sei una onlus, vero? cmq i 2500 li tengo per me e per conto mio puoi benissimo continuare a fare regali agli amici tanto manco ci conosciamo, quindi..... e prendila un pò più dolce, ogni tanto, non troppo spesso [:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/11/2009 18:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianfranco, prima di tutto scusami se ti dò del tu, stò da diverso tempo seguendo i commenti su l'efoy e siccome credo che sia un ottimo prodotto chiedevo la possibilità di sapere il prezzo di un 900 e se è finanziabile, forse chiedo troppo in tal caso aspetto tue risposte, grazie
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/11/2009Â 18:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRande estimatrice dell'efoy e visto i commenti dei colleghi, mi puoi dire che prezzo fai dell'efoy, sia il 1200 che il 1600. Lospedisci anche fuori regione,? Io sono di roma. Ti ringrazio in anticipo
quote:Risposta al messaggio di alx70 inserito in data 13/11/2009 06:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi ... sai dove trovarmi . [;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 13/11/2009 09:09:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente Scuse ... devi darmi del TU ! . Il 900 e un pelo piccolino ... hai fatto 4 conti sugli eventuali consumi che hai/avrai nel Camper ??? . A tutti ... Io consiglio il 1200 perchè e una macchina che ti permette di dormire Sonni tranquilli avendo un'autonomia niente male . Tante volte non si riesce a fruttarlo appieno , ma questo e meglio perchè ... Ipotiziamo che consumi 900 watt , il 900 per ripristinare la tua scarica deve lavorare 24 ore .... Se tu hai il 1200 , i tuoi 900 watt li ripristini in 18 ore cioè 6 ore di lavoro in meno . Si che lui lavora in silenzio e in automatico , ma meno ore fa , più a lungo ti dura .
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 14/11/2009 11:00:07 (> Vai suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.efoy.it
e trovi risposta a molti dei tuoi quesiti , per i prezzi dovresti contattare Soundmachine alias Gianfranco che li vende in quel di Asti.cordiali Saluti. Marino2quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/11/2009 12:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè è l'equivalente ad una bomba atomica, quindi serve il consenso dell'ONU [:D][:D] SCHERZO OVVIAMENTE
quote:Risposta al messaggio di samuraj inserito in data 14/11/2009 11:00:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andiamo per ordine ... 1) Costi di gestione NULLI . 2) Il Metanolo viene venduto in Taniche da 10 litri a 27 € + iva , e in Taniche da 5 litri che vengono vendute in coppia a 35 € + iva ... Listino Webasto . 3) Il 900 costa 2268 + iva , mentre il 1200 2772 + iva ... sempre prezzi Ufficiali di Listino Webasto . 4) La sua durata media e di 10000 Ore di funzionamento , per poi perdere un 15/20 % della sua potenza . 5) Lo puoi usare sempre ... con te , senza di te , di Giorno , di Notte , con il Sole e con la Neve ... 6 ) Decisamente meglio che i Pannelli Solari , perchè Efoy Ricarica Sempre mentre i Pannelli ricaricano solo sotto sole Pieno cioè in Verticale , che poi sono 4/6 ore al giorno . In Inverno il Pannello Solare è Praticamente Inutile ... Se i Pannelli già li hai installati , e vuoi installare anche Efoy , il Pannello lascialo stare dovè ... che le 6 ore che lavora lui ( Pannello ) , non fa Lavorare Efoy . Io in 2.5 anni di vita , ho circa 1300 ore di funzionamento ... calcola tu quanto ti può durare se la sua vita media e 10000 ore . Vai che adesso arrivano i Pannelli Dipendenti a dire il Contrario che poi Contrario non'è ...