quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/11/2009 13:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/11/2009 12:57:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale sarebbe ???
http://doc.claroline.net/it/ind...
id="red"> Non mi sembra ci sia scritto centro commerciale. Saluti Converid="size3">quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 14/11/2009 21:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte non capisco le persone [:(][:(], nel mio lavoro capitano le stesse cose, prima ti dicono che tu sei di qui, sei di la, che sei.....su....sei giù..... e poi quando hanno bisogno li trovo tutti in ufficio, ma è così difficile essere riconscenti e basta!!!!! Con simpatia, Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/11/2009 22:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer 49 inserito in data 14/11/2009 22:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se mi scoprono, dicono che ho scritto tutto ciò xkè anch'io grido FORZA INTER [:D][:D][:D] non si finisce mai di imparare. Ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di mezza inserito in data 14/11/2009 22:25:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse e' meglio che cancelli tutti i post, visto che non mi riesce di farmi capire, sembra che io abbia criminalizzato Soundmachine, quando sono stato il primo a dire che a me va bene cosi', che sia rispettoso del regolamento o meno non sta a me giudicare. Saluti Adelmo