quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 16/11/2009 22:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 16/11/2009 20:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so, devo provare, ora ho altri problemi con il conce per l'altro motivo per andare a chiedergli il 1600 e fare la prova, al limite tengo una bombola li con a fianco la tanica e l'altra bombolina nel gavone, tanto con 3 kg fai tranquillamente + o- una settimana in libera. Saluti Adelmo
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/11/2009 08:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestpa)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 17/11/2009 09:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele ... la Pala e sempre con me , e per le catene basta che vai in Latteria . La Matiz è Gommata con una misura universale e le catene le trovi ovunque . Mi raccomando ... non comperare le KONIG , perche ti costano più di 70 €uro ... con quella cifra ci fai Benzina e ci paghi il bollo per 2 anni consecutivi ... in più ci carichi e scarrozzi le persone e anche le batterie . [;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/11/2009 09:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono sempre pronto ... Quando vuoi , sai dove trovarmi .
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 18/11/2009 00:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda più che Lecita e per niente Idiota ... Efoy deve essere installato in verticale con un angolo di inclinazione al Massimo di 30° su tutti i lati .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/11/2009 08:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei una persona onesta , ammetterai che IO non ho mai detto nulla contro di te ,al massimo avevo accennato al fatto che ti facevi pubblicità, ma la cosa era subito rientrata, proprio fesso come mi credete non lo sono,ne ho mai criticato il prodotto Efoy e non ho mai affermato che questi sia nocivo. Ne ho criticato il prezzo, il che è cosa del tutto legittima. Ho portato dei confronti, che se anche all'apparenza possono far sorridere coloro che si sono soffermati solo all'accostamento tra capre e cavoli,(tra l'altro centra[:D]) rendono l'idea della sproporzione dell'esagerazione del prezzo di quel prodotto . Se non garba il paragone con le auto, te ne faccio uno ancora più assurdo. Qualche post più su si parla del costo di un tagliere ad euro 90. Un furto[:D]. Qualcuno l'ha definito un furto e io mi associo. E quel furto deriva dal fatto che chi vende (non Rivende) certi prodotti, fa il prezzo che gli pare e piace, per mancanza di concorrenza, oppure ,la dove spunta qualche concorrente, costui si allinea subito al prezzo degli altri. Potrà non piacerti, ma è un dato di fatto, molti, troppi accessori costano una esagerazione rispetto al loro valore reale. Se poi tu ed altri ne siete soddisfatti, sono contento per voi. Però la vostra soddisfazione non deve portare a criticare e deridere le scelte altrui. Poi tu e tuoi amici siete liberi di ironizzare sulla mia persona fin quando vi sarete stufati, prendo atto che quando ci si sente i più furbi, tutti gli altri sono solo delle cacche. Io non me la prendo, tanto ho le spalle larghe. Ti /vi invito solo ad essere più obbiettivi e (se lo siete)converrete con me che quell'oggetto ha un prezzo esagerato. Buona serata. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/11/2009 20:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/11/2009 20:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anch'io intressato all'Efoy, in particolare a come funziona. Ma quale tecnologia c'e' dentro per giustifcare un prezzo cosi elevato? Marco