http://yarighidone.blogspot.it
In risposta al messaggio di explorer2 del 29/04/2017 alle 15:53:14
Altra occasione più o meno velata per fare lo spottone al tuo concessionario😉😉 occhio che prima o poi se ne accorgono....
occhio di cosa? Per me la gente può comprare Knaus, Adria, Font Vendome, Roller Team, Hymer e chi più ne ha più ne metta. Io ho messo degli esempi per quello che IO ho provato. Non essendo un "tester" ho provato quella che quel concessionario vende. Sul mio blog scrivo dove prendo le cose per informazione poi anche qui stesso discorso dei camper: negozi, online e fisici, ce ne sono a centinaia e per me ognuno può andare dove meglio crede. Non capisco perchè dobbiate vedere del male in tutto, ho solo condiviso il mio pensiero su quelli che pensavo fossero accessori "inutili"... a volte mi chiedo perchè condividere certe impressioni quando l'unica cosa che sapete fare è criticare... Buona serata! ;)
In risposta al messaggio di Obelix 1 del 29/04/2017 alle 19:04:00
Ciao Yari Stavo pensando anch'io al tendalino, sono ancora indeciso se metterlo bianco o nero (Furgone bianco) Ho visto che da te l'accostamento tendalino scuro con furgone chiaro è particolarmente gradevole, Obelix
Ciao Obelix, si sul colore ero molto dubbioso anche io... non volevo metterlo nero perchè poi si capiva troppo l'idea del camper... ma tanto tra scritte, scalino... si capisce che è un camper, quindi l'ho messo nero e secondo me sta molto bene...
In risposta al messaggio di explorer2 del 29/04/2017 alle 20:57:02
Sei un ragazzo sveglio (ora credo anche permaloso)....il mio era un consiglio amichevole😉
Sono permaloso perchè dal mio blog non ci guadagno un euro, anzi ci perdo tanto tempo per scrivere, mettere foto, condividere le mie avventure e i miei piccoli consigli da neofita nel mondo camper che magari possono servire a chi è entrato in questo mondo dopo di me... Tutto lì. Nulla di personale ;) Buona serata
In risposta al messaggio di explorer2 del 30/04/2017 alle 07:23:42
Forse potrebbe essere un esempio di Product Placement su blog?😉 sui miei mezzi (tutti) non è presente neanche l'adesivo del concessionario, se lo vogliono.....mi devono pagare.😉
Molti lo fanno, basta guardare "report" dove da un semplice blog di ricette si è passati a un business a dir poco redditizio. Non c'è niente di male però...
In risposta al messaggio di w30430 del 29/04/2017 alle 21:50:54
Anche se io non ho un furgonato ma un mansardato bianco,quella dei cerchi neri non mi dispiace, con o senza borchie ? silvio
Ciao Silvio, io per questioni di costi ho preso i copricerchi su ebay a meno di 50 euro e li ho verniciati di nero. secondo me sta molto meglio. Quando poi avrò soldi per accessori "estetici" prenderò dei bei cerchi in lega neri, ma ora non ho 5/600 euro (almeno)...
In risposta al messaggio di campersempre del 30/04/2017 alle 00:08:34
Che criticoni ... articoli che sprizzano entusiasmo, felicità di vivere, bellissime foto e video, informazioni di soste che raramente se ne parla in queste pagine, la voglia di esprimere tutte queste cose agli altri e ...l'unico appunto che viene fuori è: ma hai messo la marca, hai parlato di quel modello, fai pubblicità, ... Magari un'ora prima stavano scrivendo di quella tal autoradio, di quel tal navigatore, di quei cerchioni che ho comprato qui o li, da baya o da pinco-pallo, che sono più belli di quegli altri che tu hai comprato qua, bah! ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ciao Bruno, grazie del messaggil. La cosa che mi fa sorridere è che magari sono i primi a guardarsi la mia piccola mappetta. Ma va bene così, quando ci sono i "grandi numeri" bisogna accettare di tutto, il bello e il brutto... A presto! Yari
In risposta al messaggio di campersempre del 30/04/2017 alle 00:08:34
Che criticoni ... articoli che sprizzano entusiasmo, felicità di vivere, bellissime foto e video, informazioni di soste che raramente se ne parla in queste pagine, la voglia di esprimere tutte queste cose agli altri e ...l'unico appunto che viene fuori è: ma hai messo la marca, hai parlato di quel modello, fai pubblicità, ... Magari un'ora prima stavano scrivendo di quella tal autoradio, di quel tal navigatore, di quei cerchioni che ho comprato qui o li, da baya o da pinco-pallo, che sono più belli di quegli altri che tu hai comprato qua, bah! ... Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Condivido al 100 %.
In risposta al messaggio di bruno b del 30/04/2017 alle 18:42:01
Oggi hai scoperto l'utilità della veranda e del portabici, tra qualche anno , forse,scoprirai l'inutilità di questi oggetti. O forse tutto dipenderà dal tuo percorso di camperista. Io, per anni, ho desiderato avere unaveranda in camper, poi , col tempo e col cambiare dei bisogni la veranda è diventata un peso da trasportare . Tutto dipende dal momento e dalle necessità di cui sentiamo il bisogno in quel momento.. Seguo con interesse il tuo girovagare in luoghi apparentemente privi di interesse , sono i miei preferiti da anni e sono luoghi che conosco personalmente. Mi piace il tuo modo genuino di vivere con entusiasmo anche le uscite , apparentemente, più banali. Mi ricordano la mia giovinezza e l'entusiasmo dei miei primi anni da camperista.. Ti invidio la tecnologia che oggi hai a disposizione per immortalare quei momenti e l'abilità con cui riesci a gestirla. Purtroppo per me ai miei tempi non esistevano tanti strumenti tecnologici , però nulla può sostituire la mente umana, e , sono sicuro che tra 30anni più che le belle immagini. di cui ci rendi partecipe . ti rimarranno impressi i ricordi indelebili di questi momenti di entusiasmo genuino e coinvolgente. Con simpatia. Bruno Se tremi per l''indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
Condivido anche le virgole...
In risposta al messaggio di yarighidone del 29/04/2017 alle 13:24:59
...e alla fine ho ceduto! ************** Magari torna utile a qualcuno che era indeciso come me... buon ponte! :) Yari Il mio blog di avventure: Cortesemente, no link a contenuti commerciali, anche esterni, come prevede il Regolamento. Il Team di Moderazione.
Ho parlato di spot perchè nel tuo blog i nomi dei marchi di accessori, camper e concessionari sono scritti in grassetto ben in evidenza rispetto al resto dello scritto e inoltre sono dei link che cliccandoli mandano al sito dell'azienda interessata. Per me questa è pubblicità, che poi a te piaccia farla gratis sono affari tuoi , ognuno sceglie di fare volontariato nel modo che più gli piace.
In risposta al messaggio di yarighidone del 30/04/2017 alle 13:33:58
Ciao Silvio, io per questioni di costi ho preso i copricerchi su ebay a meno di 50 euro e li ho verniciati di nero. secondo me sta molto meglio. Quando poi avrò soldi per accessori estetici prenderò dei bei cerchi in leganeri, ma ora non ho 5/600 euro (almeno)... se vuoi spendere poco fai come me, se invece li hai mettici su dei bei cerchi in lega neri, secondo me stanno benissimo! Il mio blog di avventure:
Ciao yarighidone no non ho intenzione di spendere quella cifra x i cerchi in lega anche se la cosa mi attizza ,alla prima occasione faccio smontare i pneumatici e li faccio neri.