quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/10/2009 10:20:29 (> Per alexia76 tempo fa trovai in un forum alcune notizie interessanti dai un'occhiata quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cookaround.com/yabbs...
Ciao Mauriziohttp://www.cookaround.com/yabbs...
[8D][:D] Ciao Maurizioquote:Risposta al messaggio di Pasteur inserito in data 02/10/2009 22:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ne vedi alcuni tecnologia inverter: [url] http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=microonde+inverter&id=350&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 04/10/2009 11:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie adesso gli do'un' occhiata. Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Pasteur inserito in data 17/10/2009 09:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto di commentare negativamente l'intenzione di modificare il forno a campana per il ciambellone [:I] Forse ti conviene procurartene uno come il mio con ledue teglie sovrapponibili (che è lo stesso apparso sulle foto più in alto). Nel frattenpo mi è venuto in mente che il negozio di Firenze che me lo inviò, si chiama forse Contini. Ah, recentemente abbiamo riscaldato in camper le lasagne veramente in pochi minuti. Ora ho pensato che per evitare di dovere lavare la o le teglie in camper forse possono funzionare le teglie usa e getta rotonde, in carta/alluminio, reperibili in qualsiasi supermercato. Le suddette teglie le ho già comperate, alla prossima occasione le proverò e poi Vi farò sapere. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Pasteur inserito in data 17/10/2009 09:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello in foto si chiama Versilia ed è per cuocere i dolci,come si vede dalla foto. Se volete trovare quello piano, dovete chiedere il modello che si chiama Estense. Può scaldare o cuocere su due piani diversi,se la confezione è completa. Dopo un pò di traversie nel mercato,la ditta produttrice ha venduto brevetti e stampi alla ditta Agnelli che ha ricommercializzato il fornetto mantenendo lo stesso nome. A Firenze si trova con una certa facilità (ma non troppo...) in due misure diverse. L'unico lato negativo per l'uso nel camper è rappresentato proprio dall'ingombro. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Pasteur inserito in data 17/10/2009 09:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho comprato gia' da un paio di mesi un microonde della panasonic con tecnologia inverter. lo uso pero' solo a casa , tenete presente che e' uno dei piu' piccoli in commercio ma e' grosso comunque come uno scatolone ... ma il microonde in camper a cosa serve ? io per scaldare qualcosa uso la padella o il bagnomaria a una lasagna riscaldata portatata da casa preferisco una fresca (calda ! [:p]) di rosticceria o un bel salame , tanto con una potenza di 400 o peggio ancora 110 w senza il grill i pranzi mica si cucinano... ciao Roberto
http://cgi.ebay.it/FORNO-VERSIL...
Per il microonde samsung m308 quello trovato ebay uk credo che sia usato e comunque gli ho chiesto quanto occorre per la spedizione. Non saprei se è ancora in commercio, se trovi qualcosa facci sapere che semmai mi ci perdo io, se per il costo ne vale la pena. Ciao Maurizioquote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 08/11/2009 23:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato le teglie usa e getta: usandone solo una per vota: POSITIVO volendo usarle sovrapposte: NEGATIVO (il distanziale per sorreggere la seconda perfora la prima). Per quanto riguarda l'uso del fornetto posso dire che mia moglie (che ha sempre avvertito la mancanza del forno presente sul precedente v.r.) ha smesso di ventilare l'ipotesi di installazione dello stesso e questo vale più di cento parole. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Al65 inserito in data 27/05/2010 10:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora non conviene uno normalissimo a 220 e che costa assai meno ! Franco