In risposta al messaggio di gelax del 27/06/2017 alle 21:42:14Avrei messo un comune interruttore
Ciao a tutti, stanco di accedere al garage al buio tramite la porticina interna, ho deciso di mettere un microswitch, così facendo posso accendere automaticamente la luce all'apertura della porticina. Con l'uso mi sonoaccorto che il semplice microswitch era troppo delicato ed occorreva una protezione, eccola: Per chi è interessato è possibile scaricare il disegno, ed il relativo file STL, da stampare in 3D tramite il sito onshape, cercando microswitch cover. Buon divertimento!
http://www.ebay.it/itm/DC-12V-2...
In risposta al messaggio di franco49tn del 28/06/2017 alle 17:47:58Visto che il microswitch è a fine corsa, basta non aprirla fino in fondo e la luce sta spenta.
Avrei messo un comune interruttore Se lasci portina aperta ,la luce rimane accesa Quando non serve accenderla , ti si accende comunque Se si optava per un micro industriale ,aveva la sua protezione Franco
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/06/2017 alle 00:10:27Il sito onshape è un software di Disegno online, tutto quello che disegni diventa di pubblico accesso, è potentissimo!
interessante! Non sapevo di questo sito con cui si stampa 3D. Mi informerò. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it