https://www.youtube.com/channel...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/10/2019 alle 15:38:45buonasera
Oggi ho messo sull auto di mia moglie una DashCam Midland Street Guardian Flat. Prime c'era una cineseria mai andata bene e che poi è morta. Devo dire che questa midland mi ha impressionato molto positivamente, sembrafatta bene, menu facile da impostare, si avvia in frazione di secondo e altrettanto rapidamente si spegne. Ha a corredo due staffe adesive per poterla trasferire tra due veicoli. A corredo c'è un lungo cavo accendino con Mini Usb, ma ho utilizzato quello gia posato nascosto, che era li per quella cinese. La cosa che piu mi è piacciuta è la forma piatta, pochissimo spessore, che pu permettere l installazione sul vetro di un camper senza interferire con le tendine scorrevoli. L obbiettivo sta a brevissima distanza dal vetro, minimizzando così i riflessi. Volendo si puo anche gestire tramite smartphone wifi, installando un app, ma non ho sfruttato questa funzione. Unica carenza, non ha il GPS (per chi ne ha necessità), altrimenti sarebbe perfetta. Nel Camper ho una Garmin che in piu ha il GPS e che funziona bene e quindi lascio quella, che fa anche decenti filmati dei viaggi, che poi a volte metto su Youtube ... Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di raimondo56 del 04/10/2019 alle 19:07:36Si, sicuramente. €. 110,00.
buonasera si può sapere il prezzo? io sono intenzionato a metterne una sul camper che poi posso trasferire anche nella mia macchina e in quella di mia figlia
www.radiosystem.it
www.iz4dji.it