https://www.dmcshop.it/handy-he...
In risposta al messaggio di conte68 del 09/10/2017 alle 19:17:06Penso che se dovessi mai comprare una stufa ad elementi ceramici non comprerei mai quella ... "abbatte i costi dell'energia elettrica, solo 370W" ... abbatte cosa? Ah si è vero, pensi che consuma esattamente la metà di una da 740W...
Pensate che possa essere utile o e' solo una inutile cinesata? Le caratteristiche mi sembrano molto valide ma mi sa che sia solo un oggetto acchiappapolli... cosa ne pensate? ...
In risposta al messaggio di conte68 del 09/10/2017 alle 19:17:06Se avessero inventato il miracolo di una stufa a 370 wat che riscalda come una di 700 costerebbe mooolto di piu'
Pensate che possa essere utile o e' solo una inutile cinesata? Le caratteristiche mi sembrano molto valide ma mi sa che sia solo un oggetto acchiappapolli... cosa ne pensate? ...
In risposta al messaggio di masivo del 09/10/2017 alle 22:28:28Scusate, mi permetto di riportare un concetto base...nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma....se questa stufa trasforma energia elettrica in energia termica, con un rendimento eccezionale del 100% avrai 370 Watt...
Se ne è già parlato
In risposta al messaggio di conte68 del 09/10/2017 alle 19:17:06pubblicità ingannevole e fuorviante, informazioni pedestri (abbassa i COSTI ? il consumo in watt ? gli ambienti da riscaldare in mq e non in metri cubi ? nessun accenno a marchi di conformità ? ) e poi costi esorbitanti sia sul prodotto che per 15 euro per la consegna. un furto ! per non andare troppo lontano Amazon ha a catalogo decine di prodotti migliori, certificati e con consegna gratuita compresa la restituzione se non ti piace.
In risposta al messaggio di franco1945 del 10/10/2017 alle 10:45:56beh , ... ce lhanno anche su amazon
pubblicità ingannevole e fuorviante, informazioni pedestri (abbassa i COSTI ? il consumo in watt ? gli ambienti da riscaldare in mq e non in metri cubi ? nessun accenno a marchi di conformità ? ) e poi costi esorbitantisia sul prodotto che per 15 euro per la consegna. un furto ! per non andare troppo lontano Amazon ha a catalogo decine di prodotti migliori, certificati e con consegna gratuita compresa la restituzione se non ti piace.
https://www.amazon.it/takestop%...
https://www.amazon.it/termovent...
In risposta al messaggio di fabiseb del 10/10/2017 alle 11:29:38non è una novità che su Amazon i prezzi "ballano" e lo stesso articolo si trova a prezzi diversi. Ci sono programmi e siti appositi su cui iscriversi per essere aggiornati delle variabilità di prezzi e la ricerca del prezzo migliore.
beh , ... ce lhanno anche su amazon . C2%AE-ELETTRICA-PORTATILE-REGOLABILE-CONSUMO/dp/B075V7RGGV/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1507627558&sr=8-8&keywords=stufa e a prezzi ben variabili sr_1_10?ie=UTF8&qid=1507627558&sr=8-10&keywords=stufaPerò comunque su amazon c'è grande scelta e garanzia di serietà , io ci compro moltissime cose, però generalmente preferisco i prodotti prime , senza spese di reso .
In risposta al messaggio di Antopat del 30/10/2017 alle 22:10:56Strano, E' la stessa che ho testato io? In questa le mani te le scaldi eccome
Se la si trovasse in una qualsiasi catena di distribuzione a 15 euro, io la prenderei senza pormi troppi interrogativi. Ecco, trovata in un Brico dalle mie parti a 14.90€. Presa! Riportata dopo un paio di ore. Non mi riscaldaneanche le mani, ma era prevedibile! Mi tengo questa, pagata poco di più ma i 400 watt rendono come...400W e all'occorrenza posso portarla anche a 800W. Non è proprio la stessa, ma rende l'idea.