questo
.In risposta al messaggio di gino1963 del 26/08/2018 alle 19:01:39Scusa ma in campeggio non si paga un tot al giorno ?
Ciao a tutti, desidero misurare il consumo di energia elettrica (e magari il costo) del mio camper quando attaccato alla colonnina del rimessaggio. Immagino vi sia un qualche apparecchio (dall'uso elementare) da attaccarealla spina della colonnina ma la mia ignoranza in materia elettrica è tale che tempo di sbagliare. In Amazon avrei visto questo . Aggiungo che recentemente mi sono visto addebitare in campeggio un consumo di energia elettrica a mio sommesso avviso sproporzionato: anche da qui la mia idea di trovare uno strumento che interposto alla presa della colonnina mi dica il consumo (per quanto senza valore fiscale), Grazie anticipatamente per gli interventi. Gino
In risposta al messaggio di T i t a n del 26/08/2018 alle 20:28:08Dipende, alcuni la fanno pagare a consumo. Dove la mia ragazza( ora moglie) aveva la roulotte fissa, si pagava a consumo. Oltre che la piazzola,le prsone, l'auto , l'acqua e le docce
Scusa ma in campeggio non si paga un tot al giorno ?
In risposta al messaggio di T i t a n del 26/08/2018 alle 20:28:08No, sopratutto in montagna è facile che addebitino a consumo: nel mio caso € 0.60/kWh
Scusa ma in campeggio non si paga un tot al giorno ?
Lidl
, se lo commercializzano ancora, io lo ho acquistato diversi anni fa e usato qualche volta per sfizio: