In risposta al messaggio di mandibobo del 19/02/2017 alle 17:53:49
Un saluto a tutti. Dunque io vorrei misurare in maniera istantanea gli ampere che assorbe il camper in quel momento ho visto l'accrocchio di cui sotto sapete dirmi se posso utilizzare per questo la presa 12 volt cellula o qualcosa altro? IMG]
bene grazie
In risposta al messaggio di Bricu del 21/03/2017 alle 10:52:08
Il sito di Mazzeo dice: amperometro per batterie piombo/acido. No AGM? E' cosi'? Saluti
Che differenza c'è tra una batteria al piombo/acido e un agm?
alvaro IZ2MHT
economico
-sociale
tipico dellesocietà industrializzate
che consiste nell'acquisto indiscriminato dibeni di consumo
da parte dellamassa
, suscitato ed esasperato dall'azione delle moderne tecnichepubblicitarie
, per lo più inclini a far apparire come reali bisogni fittizi, al solo scopo di allargare continuamente laproduzione
.sociologia
il termine descrive gli effetti dell'identificazione, vera o presunta, dellafelicità
personale con l'acquisto, il possesso e il consumo continuo di beni materiali, generalmente favorito dallamoda
o dall'eccessiva pubblicità.mercato
, come ad es. l'obsolescenza programmata
. È associato spesso con le critiche al consumo a partire daKarl Marx
eThorstein Veblen
; è su questo principio che si basa la società di massaIn risposta al messaggio di Topolone del 21/03/2017 alle 12:31:47
Lei non ha capito niente del consumismo.... Si erudisca un pò.... Il consumismo è un fenomeno economico-sociale tipico delle società industrializzate che consiste nell'acquisto indiscriminato di beni di consumo da partedella massa, suscitato ed esasperato dall'azione delle moderne tecniche pubblicitarie, per lo più inclini a far apparire come reali bisogni fittizi, al solo scopo di allargare continuamente la produzione. In sociologia il termine descrive gli effetti dell'identificazione, vera o presunta, della felicità personale con l'acquisto, il possesso e il consumo continuo di beni materiali, generalmente favorito dalla moda o dall'eccessiva pubblicità. Il consumismo può essere controllato attraverso moderne tecniche di mercato, come ad es. l'obsolescenza programmata. È associato spesso con le critiche al consumo a partire da Karl Marx e Thorstein Veblen; è su questo principio che si basa la società di massa
Certo Gabriel che te ne hai abusato in pieno, hai comprato una centrale termica...😀😀😀
In risposta al messaggio di Grinza del 21/03/2017 alle 12:45:24
Certo Gabriel che te ne hai abusato in pieno, hai comprato una centrale termica...😀😀😀
In risposta al messaggio di Topolone del 21/03/2017 alle 12:31:47
Lei non ha capito niente del consumismo.... Si erudisca un pò.... Il consumismo è un fenomeno economico-sociale tipico delle società industrializzate che consiste nell'acquisto indiscriminato di beni di consumo da partedella massa, suscitato ed esasperato dall'azione delle moderne tecniche pubblicitarie, per lo più inclini a far apparire come reali bisogni fittizi, al solo scopo di allargare continuamente la produzione. In sociologia il termine descrive gli effetti dell'identificazione, vera o presunta, della felicità personale con l'acquisto, il possesso e il consumo continuo di beni materiali, generalmente favorito dalla moda o dall'eccessiva pubblicità. Il consumismo può essere controllato attraverso moderne tecniche di mercato, come ad es. l'obsolescenza programmata. È associato spesso con le critiche al consumo a partire da Karl Marx e Thorstein Veblen; è su questo principio che si basa la società di massa
Mi da del LEI?
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 21/03/2017 alle 23:15:22
Mi da del LEI? Ok. Da ora in poi le darò dell'ORO. 73 de
Non farci caso , il litio può creare problemi alla " centralina " , oltre che dipendenza
In risposta al messaggio di marcucciolo del 22/03/2017 alle 03:03:58
Non farci caso , il litio può creare problemi alla centralina , oltre che dipendenza ...è scritto piccolissimo nelle avvertenze e negli effetti collaterali Mar..cucciolo
La centralina è guasta da mo .... le Lifepo4 non esistevano ancora....
In risposta al messaggio di Topolone del 22/03/2017 alle 18:54:00
In risposta al messaggio di Topolone del 22/03/2017 alle 18:54:00
Big Mouse,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 22/03/2017 alle 22:09:50
Big Mouse, guarda che il litio, inteso come principio attivo, cura la gente... 73 de
Io necessito di anticipo pensionistico....forse sbaglio, ma credo sia l'unico antidoto valido ....
In risposta al messaggio di Topolone del 22/03/2017 alle 23:34:15
Io necessito di anticipo pensionistico....forse sbaglio, ma credo sia l'unico antidoto valido ....
Già...
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 23/03/2017 alle 01:24:35
Già... nel mentre che attendo la meritata pensione, mi prendo un poco di vacanza anticipata. Fino al 20 aprile non lavoro. Nel frattempo potrei anche sposarmi... mah... chissà... 73 de
Ciao Alva, intanto che aspetti la pensione aspetta pure a sposarti, nel frattempo vai in ferie quando arriva la pensione comincia a provare l'effetto poi non avendo tempo per sposarti vai a spasso, che meglio, perché se non hai provato fino ad adesso risparmi i soldi per girare che 2 volte meglio.