In risposta al messaggio di sbab del 31/03/2017 alle 12:42:33
Sto rileggendo il tuo messaggio e pensandoci non mi sembra affatto normale che abbia dei giochi.... Non è per caso che è stata forzata manualmente? Perchè se è così.... può esserci una spina rotta (come nel mio caso)o peggio una ruota dentata rovinata.... Ci sono delle ruote in plastica e forzando manualmente è possibile che i dentini si siano smussati o rotti.... Se invece meccanicamente è a posto, potrebbe essere anche un problema di software visto che ci sono stati aggiornamenti importanti negli ultimi mesi (l'ultimo in gennaio). Hai aggiornato la centralina? Sbab viaggia in sbamper!
Ciao Sbab... è la versione vecchia ed avrà sicuramente almeno 10 Anni....e .sì è sulla rotazione orizzontale tanto che da chiusa sbacchetta di almeno 10/15 cm sulla parte posteriore,
In risposta al messaggio di Soundmachine del 31/03/2017 alle 10:49:40
... se sei comodo di venire ad ASTI , te la guardo e sistemo tranquillamente , altrimenti la devi spedire a : MOBIL TECH di Barin Luca & C. s.a.s. Via Brughetti 6 20813 Bovisio Masciago (MI) Tel. +39 0362 544928Fax +39 0362 576478 P.S. ... se la spedisci in Mobiltech , spedisci anche la centralina nera così con l'occasione te la aggiornano , se invece decidi di venire ad ASTI , te la aggiorno io GRATUITAMENTE . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Grazie Soundmachine.....ma Asti dal mare della Romagna non è proprio dietro l'angolo.....secondo tè che ci capisci cosa può avere ceduto e se è cosa normale....sai prima avevo una Teleco e la sede ce l'ho a 40 Km da casa....tutta un' altra cosa..
In risposta al messaggio di giannx695 del 31/03/2017 alle 13:53:29
Ciao Sbab... è la versione vecchia ed avrà sicuramente almeno 10 Anni....e .sì è sulla rotazione orizzontale tanto che da chiusa sbacchetta di almeno 10/15 cm sulla parte posteriore, a dire il vero la centralina è statacambiata all' ultimo aggiornamento con un costo di Euro 300,00 se posso chiederti come faccio ad arrivare alla ruota dentata , basta staccare i 4 bulloni della piastra e capovolgerla....?? grazie
Guarda Gianni, sviti i 4 bulloni, sollevi e disconnetti il cavo molex.
In risposta al messaggio di sbab del 31/03/2017 alle 14:11:38
Guarda Gianni, sviti i 4 bulloni, sollevi e disconnetti il cavo molex. Dopodichè ti conviene tirarla giù dal camper per lavorarci bene. A quel punto o la spedisci alla Mobiltech, contattandoli prima (sul sito c'è un moduloda scaricare e compilare per richiedere l'invio in assistenza), oppure fai un giro a casa mia a Savignano e ci guardiamo insieme . Se vuoi provare a guardarci tu, capovolgi tutto e smonti il coperchio inferiore nero, che ti da' l'accesso ai motori e alla ruota dentata di rotazione. Il problema è che se c'è un gioco in rotazione di alcuni cm secondo me si è rotta (o si sta rompendo) la spina che tiene fissata la ruota sul suo albero. Per smontarla però bisogna scoperchiare tutto e arrivarci da sopra.... Se vuoi ho il PDF con il manuale servizi dove viene spiegato passo passo come fare, mandami in privato la tua email così te lo giro. Ciao, Fabio Sbab viaggia in sbamper!
Grazie Fabio.......ho solo una preoccupazione...il cavo di alimentazione e precisamente il cordone ombelicale che dalla antenna và alla centralina....
In risposta al messaggio di Soundmachine del 10/04/2017 alle 19:39:18
Se non punta è perchè non hai fatto sostituire la centralina a ottobre del 2015 ... ma la hai fatta aggiornare . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno e se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Ho fatto di nuovo oggi lo smontaggio della parabol a appena uscito dall'acqua di Saturnia con il controllo dei cavi e la prova della riconnessione , niente gira e rigira , addirittura ho provato in modalità manuale !!! Niente AZZOOO essere in vacanza senza TV ed avere ancora 5 giorni davanti senza fa molto inacacchiare soluzioni ??? Questa sera ho usato lIpad per guardare la TV come nel medioevo