quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 22/12/2010 16:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiamami che ho novità per te ...
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 22/12/2010 15:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, non perchè non ti credo, ma ovviamente ho fatto le necessarie verifiche, anche perchè sarei interessato. Allora, il pacchetto a cui ti riferisci, come dettomi dal mio concessionario di zona, faceva parte di una offerta fiera e assolutamente non di carattere permanente. Inoltre, è vero che i mezzi ordinati con quel pacchetto in quella occasione (ed eventuale allungamento post fiera [^]) sono giunti ai concessionari con quei pezzi montati, ma tutto ciò non fa parte dell'offerta normale Laika.
quote:X Sound TI CONFERMO che MOBILSAT + è nella Lista ACCESSORI di LAIKA>> Oggi ho guardato sul sito ufficiale Laika l'elenco degli accessori "a catalogo" e, a meno che non sia orbo, anche se porto gli occhiali, la Mobilsat non l'ho vista! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/12/2010 16:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere che tu sia convinto di ciò che affermi, cosa credi![^] Io, che evidentemente ricerco qualcosa di diverso rispetto a te, chiaramente preferisco altro e, ti posso dire, non è Teleco. Cosa ci vuoi fare, il mondo è bello perchè vario![;)] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 22/12/2010 15:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, invece di cercare notizie ovunque, perchè non ti procuri un bel listino prezzi Laika 2011, lo apri pg. 12 listino Rexoline, Kreos 5000 e 3000, pag. 18 listino Ecovip a X e provi a cercare quale antenna la casa blasonata mette in listino. Il mio kreos è di marzo e l'antenna me l'ha montata il conce. Mio figlio ha ordinato un Ecovip da 2 giorni ed il conce gli ha detto che gli monta quello che vuole a pari prezzo. Noterai che non ho fatto nomi, ho solo riportato quello che cita il listino valido a partire dal 01.09.2010. Claudio. P.S. quando vado in una fraschetta non chiedo all'oste se il vino è buono.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 22/12/2010 19:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se hanno prolungato l'offerta ci sarà un motivo...[:D]
quote:Risposta al messaggio di ellas inserito in data 22/12/2010 20:59:25 (> se vai sul sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.mobiltech.it
ti spiega la parabola e la ricezione. Il Libia non occorre che muovi lo Skew. Io personalmente sono arrivato oltre la Turchia e precisamente Siria, Giordania e Cipro. Per queste mete và mosso lo Skew di 15°, operazione da pochi secondi Ciao[;)]quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 22/12/2010 20:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non hanno prolungato alcuna offerta, perchè il pacchetto è stato venduto a chi ha fatto il contratto in fiera.[^] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 22/12/2010 21:13:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano, anch'io con una nonid="red"> Mobilsat ho ricevuto perfettamente fino ad Aqaba, in Giordania sul Mar Rosso, passando attraverso Turchia e Siria. Altri, dello stesso gruppo, pur avendo corretto lo skew, sono rimasti a bocca asciutta![:D] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 22/12/2010 19:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando dovrebbe essere disponibile ?
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/12/2010 17:14:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho consultato il sito della mobilsat e loro parlano di 15 kg ...dove sta la differenza ?
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 23/12/2010 08:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente che il "Sig. Professore" era ben informato e, quindi, che Mobilsat non è assolutamente un prodotto presente fra gli accessori ufficiali Laika, anche se ha fatto parte, occasionalmente e temporaneamente, di una offerta puramente commerciale. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di diego1971 inserito in data 22/12/2010 23:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo fra un paio di mesi,ma io non sono molto informato,aspettavo risposta da soundmachine.ciao domenico