quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 23/12/2010 09:00:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile Sig. Professore, mi sa che stà proprio sbarellando[:D] si rilegga i post precedenti...magari riuscirà a capire che nessuno ha parlato di "accessori ufficiali presenti nei listini Laika", se questo deve essere l'argomento della conversazione... Cordiali saluti eeee cerca di respirare[:D]
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 23/12/2010 10:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E già, certo, è un bel gioco di sponda, uno dà il "la" e l'altro conferma! Certamente dire che Laika monta d'origine una cosa non vuol dire niente![:D] E poi l'altro risponde che è nel catalogo ufficiale Laika, dopo una serie di precisazioni pseudotecniche alle quali è inutile rispondere![:D][:D] Pensi che non sia chiaro il giochino? In ogni caso, ti posso assicurare che il Professore non è in apnea, respira molto bene, sa leggere, anche fra le righe e non sta proprio sbarellando. Inoltre, come dicono dalle mie parti, "non me ne può fregare di meno", nè dell'una antenna e nè dell'altra, qualsiasi nome ad esse vogliamo dare. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di maxthunder inserito in data 23/12/2010 12:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... semplicemente perchè certe volte i puntini sulle i vanno messi! Quando qualcuno vuole convincerti (e non sei tu) che "il sole nasce dal pozzo", all'inizio fai finta di crederci e non replichi, ma quando insiste allora è anche il caso di fargli capire che sulla tua fronte non c'è scritto "Sale e tabacchi" (vecchio modo di dire). Comunque, visto che siamo colleghi pensionati, buon Natale anche a te! Giuseppe.