In risposta al messaggio di McOscar del 09/04/2018 alle 19:42:25Lo scorso agosto è stato quasi un ora al telefono per risolvermi un problema, ha risolto.
Voglio ringraziare pubblicamente Gianfranco per l'assistenza ricevuta per la riparazione della Parabola in oggetto. Sempre disponibile a dispensare consigli sia telefonicamente che di persona. Sono talmente avanti che guido seduto sul cofano!!!
In risposta al messaggio di McOscar del 09/04/2018 alle 19:42:25Grazie a te ... quando vuoi sai dove trovarmi .
Voglio ringraziare pubblicamente Gianfranco per l'assistenza ricevuta per la riparazione della Parabola in oggetto. Sempre disponibile a dispensare consigli sia telefonicamente che di persona. Sono talmente avanti che guido seduto sul cofano!!!
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 09/04/2018 alle 20:59:22... quando vuoi , come sempre ti dico : chiamami prima di venire che è un periodo che lavoro anche in una concessionaria e non sono sempre in sede . Grazie .
Lo scorso agosto è stato quasi un ora al telefono per risolvermi un problema, ha risolto. Grazie Gianfranco Penso che prima delle vacanze verrò a trovarti per una lubrificata alla parabola. Roberto Fontana Torino
In risposta al messaggio di Grinza del 10/04/2018 alle 07:44:34... pensa che brutto se nascevo gobbo .
Gianfranco é un grande, anch’io ho avuto bisogno della sua assistenza con ottimi risultati. Peccato sia interista
In risposta al messaggio di lordana del 11/04/2018 alle 20:08:42piuttosto che berlusconiano ... 100.000 volte meglio Grillino .
e grillino...
In risposta al messaggio di Soundmachine del 18/04/2018 alle 14:17:10No va bene, gobbo mai!
... pensa che brutto se nascevo gobbo .
In risposta al messaggio di Grinza del 19/04/2018 alle 11:18:18
No va bene, gobbo mai!