quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 11/01/2010 01:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il segnale non arriva perchè non lo sdoppi correttamente . Procurati uno Splitter con 1 IN e 2 OUT , entri dal Satellite in IN e dai 2 OUT , vai ai 2 decoder . Vedrai che quando spegni uno e accendi l'altro , vedi benissimo . Uno Splitter o Sdoppiatore che dir si voglia , di qualità ti costa 15 €uro .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/01/2010 17:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1000grazie gianfranco,provero a fare come dici. un saluto e grazie ancora. rossano
quote:Risposta al messaggio di carlo ulisse inserito in data 12/01/2010 22:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENZIONE ... tanti Fili sotto chiave del Ducato X250 , rimangono alimentati sottochiave fino al momento che non'estrai la chiave dal Quadro . Se hai beccato uno di questi fili , e non hai tolto la chiave di Avviamento , la tua Antenna si rialzerà solo dopo 5 minuti ... nel frattempo mi Immagino le parolacce . Giustissimo il consiglio di McOscar che saluto ...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/01/2010 19:36:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma compratevi una bella Gio... qualita' prezzo e visione imbattibile[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 14/01/2010 18:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[xx(][xx(][xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 14/01/2010 18:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio padre mi ha insegnato di segliere sempre il Meglio ... di conseguenza fin chè le mie finanze me lo permetto così faccio . Se un giorno non posso permettermi il meglio , aspetto di recuperare i soldi per poterlo fare . Non per niente ho aspettato 2 anni dall'acquisto del camper prima di comperare l'Antenna . Mai Accontentarsi ... Questo è il mio punto di vista , poi fate come volete ...
quote:Risposta al messaggio di carlo ulisse inserito in data 13/01/2010 21:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè ... se così è , mi sà che quello ne capisce veramente poco di collegamenti elettrici . Il filo dove devi collegare il Giallo che arriva dalla centralina dell'antenna , lo puoi anche prendere da dietro la Radio ... Buona prova e fammi sapere ...
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 14/01/2010 20:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole giuste...sei troppo avanti.[;)] Saluti. P.S. Qualche giorno che non ho lavoro vengo a trovarti in negozio. In mezz'ora sono li.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 14/01/2010 19:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vaia va!!!
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/01/2010 17:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gianfranco, ho fatto come mi hai detto e funziona tutto bene. 1000grazie ancora...rossano