quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 23/01/2010 19:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, ha solo ruotato il lnb (correzione skew) di 15° in senso orario, operazione da 5 secondi. L'ho eseguita anch'io (in senso antiorario) per vedere da Cipro Ti confermo che anch'io ho visto anche da dove non pensavo[;)] buoni km
quote:Risposta al messaggio di comunquevivi inserito in data 23/01/2010 17:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te che hai seguito un mio Consiglio dato GRATIS e con NESSUN INTERESSE di vendita . Peccato che ci deve essere SEMPRE qualche QUARAQQUAQUA ( per non dire altro ) che accusa sempre che lo faccio solo per uno scopo ... " Farmi Pubblicità " ! . [xx(] Rossano ... se hai bisogno chiama tranquillo e sappi che il Prezzo e sempre lo stesso . [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/02/2010 11:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti c'è sempre qualcuno a cui non sta bene qualcosa. Per me se tu vendi o meno non interessa, guardo il prodotto e poi decido e se a parità posso far guadagnare un amico lo faccio volentieri e non vedo problemi di alcun tipo A proposito di antenna sai quanto costa e dove potrei reperirla in zona Roma. grazie per una eventuale info. Un saluto e buona giornata Antonio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/02/2010 12:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'ignoranza ma l'acronimo "ST.LA" cioè? grazie ancora Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/02/2010 13:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)][:)]Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 09/01/2010 15:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 11/06/2010 08:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile Sig. Barin, voglio esulare dal caso particolare, che ovviamente non conosco e poi non ho la competenza per poterne parlare. So che Lei è il "padre" del progetto e della realizzazione di questo sistema di antenna e Le confesso che trovo un po' esagerati tutti i commenti entusiastici e superlativi su questo prodotto. Mi chiedo: ma una antenna è nata per funzionare o no? E' ovvio che ci si debba aspettare che funzioni, quindi fa solo quello per cui è stata progettata. Che funzioni a Cipro in Marocco e chi sa dove, mi sembra assolutamente normale per una antenna che viene data per equivalente ad un disco da 80, se non erro. Io, per esempio, non mi sono meravigliato del fatto che la mia antenna, di altra marca, abbia funzionato anche sulle sponde del Mar Rosso, benchè il footprint del satellite non lo prevedesse. Quindi mi chiedo da dove venga tutta questa esaltazione, dal fatto che costa meno di altre? Se poi andiamo a ben guardare, i felici possessori delle antenne immesse sul mercato almeno nel primo annetto di produzione forse qualche peccatuccio l'avevano, come i cavi deboli, i connettori poco affidabili, le unità di base con saldature fredde e piste dello stampato un po' approssimative. Questo e altro Lei lo sa, quindi non scopro niente di nuovo. Certo, ha pure diversi pregi, quali la rusticità, la meccanica robusta ed affidabile, il sw di gestione ottimizzato per la ricerca e così via. In definitiva, penso che installatori improvvisati possano sbagliare proprio perchè non dovrebbe essere quello il loro lavoro ma, d'altro canto, qualcuno un po' più importante di me disse, un po' di tempo fa, "chi è senza peccato scagli la prima pietra". Vorrei essere ancora più chiaro se per caso non lo fossi stato: il mio personalissimo pensiero è che sicuramente la sua antenna è un buon prodotto, ma forse ancora con qualche margine di miglioramento. Giuseppe.