quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 11/06/2010 14:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentile Sig. Barin, a me, come avrà notato, piacciono le citazioni. Quindi Le dirò "Excusatio non petita, accusatio manifesta". Guardi che io nel mio intervento non l'ho accusata di nulla! Anzi! Ho pure affermato che il suo è un buon prodotto. Cosa vuole di più? Io ho fatto un intervento "a largo spettro", riferendomi ovviamente al coro spassionato di un popolo plaudente per aver acquistato qualcosa che fa, spesso, solo quello che dovrebbe fare. Mi dicevo, quindi, cosa c'è di tanto eccezionale? Quindi, senza innescare una polemica da me certamente non voluta, ben vengano i miglioramenti che Lei ci dice, certamente tali da far mietere ancora più allori a Lei ed alla Società che commercializza il Suo prodotto. Avrà forse capito, fra le righe, che non sono certamente uno che opera nel commercio e Le dirò pure che non mi sogno neanche di far parte, rappresentare o lavorare per quanche azienda Sua concorrente o meno. Ovviamente Lei è padrone di credermi o no. Sono semplicemente uno a cui piace la verità e che cerca sempre di farsi una propria opinione in ogni ambito, senza limitarsi alla "vox populi", ma approfondendo anche ciò che sembra scontato. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 11/06/2010 15:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Teleco classic easy da 65 pagata compreso installazione euro 1200,00 ma scusatemi l'ardire Sig. Luca di averla paragonata alla Sua. Del prodotto in uso sul mio VR sono certo,di quello acquistato e montato dal sig. Aldo lo sto leggendo. Senza polemica,ma non riesco a capire come si può parlare di prodotto eccezionale avendo un caso in corso non ancora risolto dopo più interventi. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 11/06/2010 16:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ringrazio per le parole di apprezzamento, certamente non meritate! Visto che ogni anno sono andato a visitare la fiera a Rimini, è probabile che quest'anno andrò a Parma. Se Lei sarà lì avrò anch'io piacere a conoscerLa. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/06/2010 09:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vado , leggo e rispondo ! . [;)]
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 13/06/2010 08:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhh ... e a me il pensierino ?? . [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/06/2010 19:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma compratevi una bella Gioc... spendente meno della meta' e godete come gli altri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 15/06/2010 19:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esiste,esiste e costa 8€ in più,sembra che pesi un po di meno,vedremmo,ciao domenico